Mouse “d’azzardo”

Posted On 09 Nov 2011
Comment: Off

kkg2Da Milano – Kraun, marchio del Gruppo CDC S.p.A., fra le principali società di distribuzione italiana di prodotti informatici, presenta Play Cards e Play Roulette, la nuova serie di mouse in edizione limitata per l’inverno 2011.
I mouse Kraun con fantasia a tema roulette e poker d’assi sono stati disegnati per gli appassionati del tavolo verde, a cui regalano i colori e le immagini più evocative dell’affascinante ambiente del casinò.
A chi sogna l’en plan o la mano di poker da ricordare, questi mouse Kraun suscitano sensazioni forti ad ogni clic e danno il sapore forte di una puntata a ogni azione sul desktop e rappresentano un’ottima idea-regalo per le prossime festività natalizie.
kkg1Dotati di collegamento a filo e di un sensore ottico da 1.000 DPI, assicurano la massima precisione e affidabilità a ogni click. Provvisti di 3 tasti con rotella scroll, si connettono al pc ed al notebook tramite la porta USB. Compatibili con i sistemi operativi Windows XP/Vista/7, sia adattano a tutti i tipi di computer.
I nuovi mouse Kaun Play Cards – Play Roulette, sono distribuiti nei punti vendita Computer Discount al prezzo di 12.99€ IVA inclusa.

About the Author

Related Posts