iPad 2: le tariffe degli operatori per navigare in piena libertà

Posted On 26 Mar 2011
Comment: Off

ipad2_smartcoverflowDa Milano – contemporaneamente al lancio del nuovo iPad 2 le compagnie telefoniche hanno lanciato piani tariffari su misura per navigare in piena libertà col tablet di Apple.
Vediamole nel dettaglio.

 
Vodafone

Tutti i clienti Vodafone potranno navigare su Internet con il nuovo iPad 2 scegliendo l’offerta piu’ adatta alle proprie esigenze di navigazione tra:

Internet Sempre Smart: per chi utilizza Internet prevalentemente per controllare l’email, navigare e cercare informazioni sul web o comunicare con gli amici con chat e social network: contributo mensile di 9 euro, velocità fino a 1.8 Mbps per 1 GB mensile di traffico.
Internet Sempre Super :per chi utilizza Internet anche per guardare video, acquistare musica o giocare online: contributo mensile di 19 euro, velocita’ fino a 7.2 Mbps per 3 GB mensili di traffico.

Per chi utilizza internet in maniera occasionale è invece disponibile Internet Facile Day: l’offerta consente di effettuare fino a 500MB di traffico dati al giorno, al costo di 2 euro.

Superata la soglia per navigare su Internet fino alla velocità massima prescelta è sempre possibile, continuare a navigare gratuitamente con una velocità di 64kbps, rinnovare anticipatamente la propria offerta o scegliere un nuovo piano. Le offerte Internet Sempre e Internet Facile Day sono disponibili con formula ricaricabile e abbonamento

Tutti i clienti che sottoscriveranno le offerte Vodafone Internet Sempre Super (contributo mensile di 19 euro, velocita’ fino a 7.2 Mbps per 3 GB mensili di traffico) e Vodafone Internet Sempre Top (contributo mensile di 29 euro, con velocità fino a 28.8 Mbps per 5 GB mensili di traffico) potranno avere gratuitamente una Vodafone Internet Key WiFi con cui connettere il proprio iPad e altri due dispositivi contemporaneamente (come ad es. PC, lettori Mp3, ecc) in modalita’ Wi-Fi.

 

 
Tim

Tim propone sostanzialmente due piani tariffari:

Internet 1GB: che consente di scaricare dati, quindi navigare fino al raggiungimento di questa quota con 9 euro al mese.

Internet 5GB: che consente di scaricare dati, quindi navigare fino al raggiungimento di questa quota con 19 euro al mese.
Per eventuali consumi eccedenti quelli inclusi nell’offerta verrà automaticamente applicata la tariffa pari a 50 cent€ ogni MB.
Le offerte internet 1GB e 5GB sono a rinnovo automatico.
Se non si attiva o non si rinnova una delle offerte iPad il traffico dati viene addebitato con la tariffa TIM Base a Volume prevista per le connessioni web/internet del profilo tariffario pari a 1€/MB.

 

 

Tre

Offre un’interessante soluzione, piuttosto conveniente:

Opzione Super Internet per iPad: con 3GB/mese di traffico incluso al prezzo (sempre mensile) di 5 euro. Il traffico eccedente viene fatturato con una tariffa decisamente più conveniente rispetto a quella dei concorrenti, 2 euro ogni 100 MB di dati scaricati (in eccedenza),

About the Author

Related Posts