Grandi manovre per il nuovo MacBook

Posted On 15 Nov 2011
Comment: Off

nuovi_macbookproDa Milano – La prima grossa novità del 2012, per quanto riguarda il mondo Apple, potrebbe essere il nuovo MacBook da 15 pollici di cui si ipotizza il lancio a marzo 2012.
Le aziende produttrici che compongono la “filiera” a monte di Apple hanno iniziato a consegnare i componenti per un notebook ultrasottile che potrebbe essere un MacBook Air o un MacBook Pro assai più “snello”.
Proprio l’ipotesi di un MacBook d a15 pollici con estetica completamente rinnovata e un profilo impalpabile è la più affascinante. Per cercare di ridurre lo spessore Apple dovrebbe agire su alcuni componenti di base, come l’unità ottica e il disco rigido, che potrebbero anche scomparire (l’unità ottica non esiste già più nel MacBook Air e il disco rigido potrebbe essere sostituito da schede di memoria).
Da molto tempo Apple non ha un portatile in grado di recuperare la linea e la bellezza del Titanium, un modello che è rimasto nel cuore degli appassionati, forse questa potrebbe essere la volta buona.

About the Author

Related Posts