Aerocool presenta la nuova linea di prodotti gaming Strike-X

Posted On 18 Mag 2011
Comment: Off

immagine-2Da MilanoAerocool leader mondiale nella produzione di sistemi e accessori gaming per PC sarà presente anche quest’anno all’edizione 2011 del Computex di Taipei.
Star dell’evento saranno i nuovi prodotti gaming della linea Strike-X che saranno esposti all’interno del padiglione espositivo Nangang. Si tratta di tutta una nuova serie di prodotti caratterizzati da un design innovativo: chassis, mouse, tappetini per mouse, cuffie, alimentatori e tutto quello che serve per assemblare a dovere un sistema gaming al top!

Come da tradizione, Aerocool si conferma nuovamente un’azienda capace di proporre al mercato soluzioni all’avanguardia che trasformano i normali accessori per PC in prodotti innovativi e molto più interessanti da usare. Il nuovo marchio Strike-X “Air” è stato concepito da Aerocool per proporre al mercato una nuova linea di prodotti che siano facili da utilizzare soprattutto nelle fasi di assemblaggio e che siano riconoscibili dalle combinazioni di colori e dal design tipico del marchio Strike-X.

Aerocool sarà presente all’edizione 2011 del Computex di Computex presso gli stand I818, I822, I918, I92 del padiglione espositivo Nangang.

About the Author

Related Posts