Vodafone: chiamate e messaggi a 1 centesimo

Posted On 29 Set 2010
Comment: Off

vodafone-logo-ayDa Milano – Dal 30 settembre Vodafone lancia 1Cent: 5 opzioni pensate per chiamare o mandare sms verso tutti a partire da 1 centesimo. Le ingagini di mercato dimostrano che sono proprio la convenienza e la qualita’ i fattori che guidano gli italiani nella scelta dei propri servizi di telefonia. 1 Cent e’ l’elemento distintivo della nuova offerta ideata per consentire a tutti gli italiani di risparmiare senza rinunciare alla qualita’ e alla affidabilita’ dei servizi Vodafone. Sara’ possibile scegliere fra le 5 opzioni 1 Cent quella piu’ adatta alle proprie esigenze per parlare o mandare SMS al proprio numero preferito, a tutti gli amici Vodafone, oppure a tutti i numeri fissi e mobili scegliendo tra:

 

 

1 Cent You&Me – con cui è possibile effettuare chiamate ed inviare SMS ad 1 cent verso il proprio numero Vodafone preferito senza scatto alla risposta e senza limiti.

1 Cent Messaggi – la soluzione ideale per chi utilizza principalmente i messaggi e che consente di inviare SMS al costo di 1 cent verso tutti i numeri Vodafone e di 5 cent verso tutti gli altri numeri, senza limiti.

1 Cent Parole – la scelta giusta per parlare con tutti i numeri Vodafone a 1 cent al minuto, senza scatto alla risposta e senza limiti.

1 Cent Parole e Messaggi – per chi vuole parlare e mandare SMS a tutti i numeri Vodafone e’ possibile attivare questa opzione che include i vantaggi delle opzioni 1 Cent Parole e 1 Cent Messaggi.

1 Cent Tutti – pensata per chi effettua chiamate verso tutti, e’ l’opzione che permette di chiamare tutti i numeri fissi e mobili, per 50 minuti alla settimana, a 1 cent al minuto e senza scatto alla risposta.

 

 
E’ possibile usufruire delle opzioni 1 cent a fronte di un contributo settimanale che parte da 1 euro a settimana in base all’opzione prescelta e, fino al 31 ottobre 2010, nessun costo di attivazione.
Vodafone rinnova e semplifica anche la propria offerta di piani tariffari ricaricabili lanciando Vodafone 10. Il nuovo piano attivabile da tutti i clienti privati, nuovi e attuali, per parlare e inviare SMS verso tutti a soli 10 cent, con scatto alla risposta di 16 centesimi.

Per chi invece preferisce una tariffa senza scatto alla risposta, resta disponibile Vodafone Senza Scatto che consente di chiamare tutti i numeri a 15 cent senza scatto alla risposta.

I più giovani che vogliono un piano ricaricabile per parlare, mandare messaggi e navigare su Internet dal cellulare in libertà potranno attivare Zero Limits Smart che consente di parlare fino a 500 minuti, inviare fino a 500 SMS verso tutti i numeri Vodafone ogni giorno e navigare su web dal proprio cellulare o Smartphone senza limiti di tempo con 50 cent al giorno (solo nei giorni di utilizzo).

Infine, per i clienti che passano a Vodafone, rimane valida la promozione che permette di raddoppiare le ricariche effettuate fino ad un massimo di 1000 euro.

Per maggiori informazioni visita www.lab.vodafone.it

About the Author

Related Posts