Un tocco di velluto e tech per LG velvet

velvet_blackDa Milano – Schermo full touchscreen da 3 pollici, alta velocità e praticità del browsing full internet in mobilità, design sottile e dalle linee morbide: questo è LG Velvet, il nuovo cellulare touch di LG.
Vellutato al tatto e dalle linee morbide e arrotondate, LG Velvet dispone del browser di navigazione full Internet e dei servizi e-mail – con supporto POP3 e Microsoft Exchange – ad alta velocità grazie alla connettività HSDPA da 3.6Mbps. Supporta, inoltre, Facebook e Twitter.
Il display da ben 3” rende l’uso di Internet e social network ancora più pratico, mentre la semplicità d’uso è garantita dall’interfaccia veloce, intuitiva e molto divertente. Le opzioni di personalizzazione sono molteplici e le tre home screen dedicate ai Widget, ai contatti preferiti e a Live Square – la piazza virtuale che si popola con gli avatar degli amici più contattati – permettono di avere sempre tutto sotto controllo. I Widgets scaricabili e le Pocket Apps preinstallate animano la Home Screen e rendono LG Velvet un compagno inseparabile: accattivante e multitasking, questo cellulare è adatto ad ogni stile.
Il tutto corredato da una fotocamera performante da 3MP per immortalare i momenti più belli, da modificare a piacimento con effetti grafici e gli strumenti di disegno a mano libera, oppure da montare in video musicali grazie al software Muvee Studio. La radio FM e il lettore MP3 completano questo esclusivo modello di LG, che ha anche 50MB di memoria interna espandibile fino a 8GB tramite scheda MicroSD per salvare foto, musica, video e documenti.
Con un prezzo al pubblico di 179,00 euro iva inclusa, LG Velvet è disponibile nei punti vendita TIM nelle colorazioni Matt Black e Imperial Purple.

About the Author

Related Posts