Sony Ericsson Xperia X10 Mini, in arrivo in Italia con l’esclusiva applicazione “Graffiti 3D”

sony-ericsson-xperia-x10-mini-pro_46283_1Da Milano  – Sony Ericsson annuncia la disponibilità in Italia del modello ultra-compatto full-touch Sony Ericsson Xperia X10 Mini. Insieme al dispositivo Android più piccolo sul mercato, arriva l’applicazione “Graffiti 3D” nata dalla creatività dei ragazzi della Facoltà del design del Politecnico di Milano.
Sony Ericsson Xperia X10 Mini racchiude tutta la tecnologia che caratterizza la famiglia Xperia X10 in un formato leggero e compatto, caratterizzato dal design “Human Curvature” che garantisce una migliore interazione con il cellulare.

Questo piccolo e intelligente smartphone dispone della funzionalità Timescape per unire tutta la comunicazione con una persona in un unico posto. In questo modo gli utenti possono vedere con un solo sguardo messaggi di testo, chiamate perse, aggiornamenti Facebook e Twitter, senza dover aprire diverse applicazioni.
Premendo il tasto “infinite button” del music player è possibile cercare tutti i contenuti musicali dallo store di musica e da YouTube – un modo intelligente per trovare nuovi brani dell’artista preferito.
I quattro angoli personalizzabili della schermata principale consentono di accedere velocemente alle applicazioni preferite. I consumatori possono anche scegliere tra diverse cover colorate: Pink, Lime e Pearl White.

Insieme a Sony Ericsson Xperia X10 Mini, da oggi è disponibile anche l’innovativa applicazione “Graffiti 3D”, nata dal concorso “Creare con Sony Ericsson” svoltosi lo scorso marzo in collaborazione con la Facoltà del design del Politecnico di Milano.
Con “Graffiti 3D” gli utenti potranno cimentarsi nell’arte dei graffiti, personalizzando muri e cartelli della propria città, così come le fotografie preferite, con disegni e scritte che esprimano la propria creatività.

• Inquadra con il cellulare
• Dipingi direttamente sullo schermo touchscreen semplicemente con un dito
• Fotografa il tuo disegno virtuale con la fotocamera integrata da 5 Megapixel
• Condividilo con gli amici e la community online di Facebook
“Xperia X10 Mini è un prodotto pensato per gli utenti più giovani, che desiderano avere un dispositivo full-touch su piattaforma Android ma in un formato compatto, da portare sempre con sè ” ha commentato Maurizio De Palma, Head of Marketing di Sony Ericsson “Il concetto di personalizzazione, ben espresso da questi nuovi cellulari, è l’elemento che caratterizza anche l’applicazione “Graffiti 3D”, nata dall’osservazione dei ragazzi di oggi del mondo urbano e dal loro desiderio di lasciare la propria impronta sugli ambienti che li circondano.”.
Sony Ericsson Xperia X10 Mini è disponibile al prezzo di 249,00 euro.
L’applicazione Graffiti 3D, progettata per Sony Ericsson dalla società di sviluppo Bitween, è disponibile su Sony Ericsson Xperia X10 Mini e all’interno di PlayNow, il digital contents store di Sony Ericsson.

About the Author

Related Posts