Siemens si aggiudica il Best of the best 2010 dei Red Dot Award

siemens piani a induzioneDa Milano – All’edizione 2010 dei RED DOT AWARD, il più ambito e importante premio di design a livello internazionale, Siemens ha vinto il “Best of the Best” nella sezione dedicata agli elettrodomestici per la casa, grazie al nuovissimo piano cottura a induzione discControl, presentato in anteprima a Eurocucina 2010, e grazie alla nuova gamma di frigoriferi da libero posizionamento, di imminente lancio anche in Italia.

Un ennesimo premio a conferma dell’alta qualità del design, dell’incessante ricerca tecnologica e delle prestazioni ai massimi livelli che caratterizzano da sempre gli elettrodomestici Siemens. La giuria di esperti ha inoltre siglato il primato di Siemens con ben altre 5 menzioni d’onore. Il Premio è stato consegnato lo scorso Aprile ai designer di Siemens Gerd Wilsdorf e Franc Rieser, presso l’Aalto-Theatre di Essen in Germania, alla presenza di una numerosa platea composta da creativi, politici ed opinion leader.

Il piano cottura a induzione Siemens discControl rappresenta un nuovo modo di cucinare con l’induzione: da sempre veloce e sicura, l’induzione oggi diventa anche estremamente divertente! Grazie infatti al nuovo sistema magnetico discControl, cucinare sarà semplice come scegliere il proprio brano preferito sull’MP3. E’ sufficiente sfiorare e far
girare il piccolo disco magnetico per impostare e controllare tutte le funzioni, con la massima precisione. Un esclusivo segnale tattile conferma infatti il livello di potenza selezionato. discControl si attacca e stacca magneticamente, per far pulire comodamente tutta la superficie, sicuri che il piano cottura non cambierà impostazione e che i bambini non potranno interagire.

Con Siemens la tecnologia continua ad evolversi. Anche in cucina.

About the Author

Related Posts