Photoshow 2010: in campo le novità Consumer e Professionali di Sony

notizie in breveDa Milano – Con uno stand giovane e dinamico di 400 mq, Sony regalerà ai visitatori della prossima edizione del Photoshow l’emozione di vivere un tour all’interno di un set di ripresa, offrendo applicazioni e soluzioni di Digital Imaging, Professionali e Consumer, adatte per ogni tipo di consumatore.

 

Per chi si diletta a fotografare e riprendere a livello amatoriale, sarà possibile provare gli ultimi prodotti Digital Imaging di Sony dotati delle più innovative tecnologie.

Protagonisti indiscussi dell’area espositiva saranno l’esclusivo sensore CMOS Exmor R, integrato in diverse fotocamere e videocamere di Sony, e la funzione Panorama di numerose Cyber-shot.

 

Exmor R è in grado di catturare una maggior quantità di luce, potenziando la sensibilità e riducendo i disturbi d’immagine, per fotografie e riprese sorprendentemente naturali e ricche di particolari anche in ambienti scarsamente illuminati. La funzione Panorama consente di fotografare con un solo clic panorami mozzafiato per ricordi indimenticabili di escursioni, sopralluoghi e viaggi.

About the Author

Related Posts