Personalizza il tuo pc con Windows 7: disponibile da oggi il nuovo tema Disney per desktop “La Principessa e il Ranocchio”

prDa Milano – Dal lancio di Windows 7, Microsoft, per rispondere alle diverse esigenze di personalizzazione del PC espresse dagli utenti, ha già realizzato una serie di temi e sfondi per rendere unico il proprio desktop.

A questo proposito, Microsoft e Disney si sono unite nel segno de “La Principessa e il Ranocchio”: da oggi è infatti possibile personalizzare in modo originale il proprio PC con una serie di temi e sfondi del nuovo musical d’animazione realizzato da Disney.

Una commedia d’animazione ambienta nella magnifica città americana di New Orleans e tra le mistiche paludi della Louisiana. Una versione moderna di un racconto classico che vede protagonista una bella ragazza afroamericana di nome Tiana, un principe ranocchio che vuole disperatamente tornare un umano e un bacio del destino che li porta entrambi a vivere un’avventura incredibile.
Per scaricare gratuitamente il nuovo tema Disney per desktop ed arricchire ancora di più la propria esperienza digitale con Windows 7, l’utente dovrà semplicemente collegarsi al sito www.pimpit.it.

Inoltre visitando Disney.it, il sito ufficiale della Walt Disney Company Italia, è possibile divertirsi con i giochi de “La Principessa e il Ranocchio” e vedere numerosi video esclusivi, oltre a partecipare ad un fantastico concorso con in palio DVD, videogiochi, CD, abbonamenti a Topolino e, come premio finale, un sistema completo di home theater.

About the Author

Related Posts