Nokia Music Store regala un San Valentino a ritmo di jazz

heart-ayDa Milano  – Nokia Music Store (http://music.nokia.it), il sito di musica digitale di Nokia Italia che offre a tutti gli appassionati la possibilità di ascoltare e scaricare tutta la loro musica preferita da un catalogo di milioni di brani, propone in occasione di San Valentino, per tutti gli appassionati del jazz e della musica romantica, un’esclusiva raccolta completamente gratuita di 12 romantici brani composti dai più grandi compositori di jazz, musica classica e pop tra cui , Frank Sinatra, Benny Goodman e Perry Como.

 

Ecco i titoli dello speciale San Valentino:

1. Frank Sinatra – My Funny Valentine

2. Benny Goodman – Goodbye My Love

3. Vittorio Gennari – Besame Mucho

4. Rosematy Clooney – It Don’t Mean A Thing

5. Perry Como – Papa Loves Mambo

6. Mino Reitano – Un’Adorabile Follia

7. Dea Garbaccio, Orchesta Barzizza – Amor, Amor, Amor

8. Black Power – Is This Love

9. Samantha Sax – Unchained Melody

10. Gino Vannelli – Hurts To Be In Love

11. Orchestra U.E.C.A. Pierangelo Pelucchi – Johann Sebastian Bach: Brandeburg Concerto n. 4

12. Nino Buonocore – Scrivimi

 

 

A un prezzo speciale “Amore a 24 Carati” e “Jazz is for Lovers”: playlist selezionate con le più romantiche canzoni italiane e straniere e le più famose composizioni jazz.

 

Per i giovani innamorati Nokia ha selezionato la raccolta “Amore a 24 Carati” con i brani d’amore più belli di tutti i tempi: da Vasco Rossi a Tiziano Ferro, da Norah Jones ai Queen, per un totale di 20 tracce degli artisti italiani e stranieri più famosi. La Playlist “Amore a 24 Carati” è disponibile al prezzo speciale di 14,99 €.

 

Per i cultori della musica jazz, invece, la raccolta “Jazz is for Lovers”, disponibile al prezzo speciale di 14,99€, raccoglie ben 26 brani dei più grandi jazzisti provenienti da ogni parte del mondo, come Chet Baker, Peggy Lee, Paolo Fresu e tanti altri, per un San Valentino da vivere all’insegna della musica romantica e struggente.

About the Author

Related Posts