Nissan Cube al fianco di donne speciali, quelle di tutti i giorni

029Da Milano Cube, la nuova citycar di Nissan, insieme awww.lostinfashion.it, sito e webtv dedicata alla moda, accompagna in giro per l’Italia, per 10 giorni, 9 donne per fotografarle alle prese con le loro incombenze quotidiane che richiedono una grande dose di passione.
Divise tra lavoro e tempo libero, le donne di oggi si scoprono multitasks e ironiche. Cube fotografa, e racconta, una giornata tipo di 9 professioniste. Fotografe, imprenditrici, creative, diventano le protagoniste di un diario on line che raccoglie le impressioni, i pensieri, i successi, e gli imprevisti, di ognuna di loro dando vita a una sorta di pensiero in movimento.
L’obiettivo di questa iniziativa è seguire da vicino il mondo femminile, interpretato in questo progetto da ragazze di oggi che tentano di trovare un equilibrio tra lavoro e aspirazioni. “Ho scelto la fotografia per una necessità.- sostiene Paolallegra Sartorio, fotografa e una delle protagoniste del progetto Cube – Da quando sono bambina cerco di raccontare la vita che mi circonda… ho cominciato a guardarmi intorno e cercare qualcosa che mi desse la possibilità di ‘fermare quello che avevo di fronte: la fotografia.Ed è diventata la mia vita”.

Lostinfashion.it ha curato la selezione delle protagoniste nelle diverse città, ha dato vita a un vblog (video-blog) corale dove le ragazze, a turno, potessero postare foto/scritti e video – curati dawww.lostinfashion.it, della loro esperienza. Si parte da Milano, ma il tour di Cube toccherà Verona, Firenze, Carrara, Roma, Torino e altre città. Rimanete connessi!

About the Author