Motorola annuncia per il 2010 l’uscita in Cina di 5 o 6 nuovi smartphone

Posted On 18 Gen 2010
Comment: Off

droid-by-motorola-front-homeDa Milano – E’ prevista l’uscita a breve di un nuovo smartphone di Motorola sul mercato cinese dopo che altri due modelli sono stati appena lanciati il mese scorso. Questo è quanto ha dichiarato il vice Presidente e General Manager del Mobile Devices Business John Gherghetta alla conferenza stampa svoltasi a Seoul in occasione del lancio del nuovo telefonino nella Corea del Sud.
Il modello presentato prevede una fotocamera più grande e maggiori funzioni media rispetto al modello Droid venduto negli Stati Uniti. Il suo lancio in Cina dovrebbe avvenire entro il prossimo semestre.

Dopo aver perso quote di mercato rispetto ai suoi principali rivali negli scorsi anni, Motorola sembra voler riguadagnare il terreno perduto puntando sugli smartphone, ha infatti riorganizzato le sue attività di telefonia mobile concentrandosi sullo sviluppo di smartphone basati sul sistema operativo Android di Google. I dirigenti della società hanno altresì affermato di essere aperti anche allo sviluppo di dispositivi sfruttando altre piattaforme, quali ad esempio Microsoft Windows Mobile.

About the Author

Related Posts