LG POP GD510: il piccolo, grande touch

lg-gd510-popDa  Milano – E’ già disponibile per tutti gli amanti dei cellulari full touchscreen LG Pop GD510, il cellulare inconfondibile per il suo formato “pocket” in grado di esprimere il massimo della tecnologia mobile.
LG Pop GD510 rivoluziona il concetto di full touchscreen: è il primo cellulare dalle dimensioni “mini” ma con uno schermo “maxi” in grado di esaltare l’uso del terminale e al contempo di facilitare l’esperienza dell’utente durante l’impiego di tutte le sue funzioni. Questo cellulare si distingue da qualunque altro dispositivo mobile proprio per la sua usabilità: la tecnica “narrow bezel” utilizzata per disegnare le morbide linee di LG Pop GD510 ha consentito di ridurre al minimo le dimensioni del bordo attorno allo schermo, oltre a quelle del cellulare, e conseguentemente di esaltare le caratteristiche dell’ampio display touchscreen da 3″. A impreziosire ancora di più questo terminale sono le finiture curate in vernice satinata anti-impronta, che lo rendono piacevole al tatto e raffinato. LG Pop GD510 è un cellulare sottile ed essenziale, ma con un design raffinato e di qualità che lo rende adatto a tutti.

Il nuovo terminale, come gli ultimi dispositivi mobili della famiglia LG, permette di rimanere sempre in contatto con i propri amici e di essere sempre aggiornati su quello che accade nelle più importanti community: con LG Pop GD510 è infatti possibile connettersi ai maggiori Social Network grazie alle applicazioni dedicate per Facebook, Twitter e MySpace. A completare la sua versatilità è il supporto dei protocolli e-mail più diffusi: leggere la posta in completa mobilità diventa facile e possibile ovunque e in qualunque momento.

L’interfaccia touch con elementi S-Class va a sottolineare la completezza di questo cellulare: si può fruire delle funzioni in modo immediato e divertente con 3 schermate completamente personalizzabili. Il tasto unico “smart key” consente inoltre di accedere alle funzioni del cellulare in maniera veloce ed intuitiva.

A completare le caratteristiche di questo dispositivo unico nel suo genere sono la possibilità di collegarsi al PC via USB 2.0 e Bluetooth 2.1 stereo e una fotocamera da 3 Megapixel con Zoom 2X. Grazie alla memoria interna da 42Mb e una memoria espandibile tramite scheda MicroSD fino a 8Gb è possibile salvare immagini, video e brani musicali nei più comuni formati (MP3, WMA, ACC), oltre a 1000 contatti di cui dispone la rubrica telefonica.

Con un prezzo al pubblico di 169,00 euro iva inclusa, LG Pop GD510 è disponibile nei migliori negozi di telefonia nelle colorazioni Nero, Purple e Silver.

About the Author

Related Posts