Le nuove fotocamere da Kodak

m580_front_purpleDa Milano – Infornata di novità da Kodak direttamente dal CES 20010 di Las Vegas. Per quanto riguardale fotocamere, in particolare la Serie M, si segnala il modello di punta,  la nuova Fotocamera EASYSHARE M580, che permette di condividere come mai prima d’ora. Il pulsante “Share” rende facile taggare le foto direttamente sulla fotocamera, per poi inviarle via e-mail o condividerle senza alcuno sforzo in siti come KODAK Gallery, Facebook, Flickr e YouTube. Tutto questo senza dimenticare le performance: la M580, infatti, possiede una risoluzione da ben 14 megapixel, zoom 8x e un ampio display LCD di anteprima .Sarà disponbile ad aprile.

slice_front_blackMolto compatta la nuova KODAK Slice Camera completamente touchsceen, con uno schermo molto luminoso da 3,5 pollici, consente di avere con sé in ogni momento un album fotografico personale da guardare e condividere. Grazie alla memoria interna da 2 GB, questa elegante fotocamera può memorizzare fino a 5.000 fotografie in HD. Attraverso le sue funzionalità avanzate, si possono classificare migliaia di foto in modo semplice, a seconda della persona ritratta, del posto, della data o dell’occasione per poi ritrovarle in modo altrettanto semplice. La risoluzione è da 14 Megapixel e lo zoom ottico 5X Shneider-Kreuznach. Sarà disponbile da aprile 2010 ad un prezzo di 349 euro.
playsport_fl_bf_purple_hi-resMolto interessante anche la nuovissima Kodak PlaySport, presentata al CES 2010 di Las Vegas, è una videocamera robusta, resistente e compatta con un’attitudine all’avventura. E’ subacquea fino a 3 metri, e permette la ripresa in Full HD ovunque. Inoltre, consente di riprendere e condividere video di alta qualità in modo semplice e veloce grazie al sistema video capture HD 1080p, ad un luminoso LCD da 2 pollici e ad un software incorporato per semplificare il montaggio e la condivisione sui social network. Sarà disponibile a partire da aprile nei colori arancione, blu viola e nero ad un prezzo di 149 euro.

About the Author

Related Posts