La nuova offerta 2010 di ONDA Communication in anteprima al Mobile World Congress

immagine-14Da MilanoONDA Communication, società italiana leader nelle soluzioni di trasmissione dati e voce, è uno dei protagonisti del Mobile World Congress di Barcellona (15 – 18 Febbraio 2010) – l’ evento più importante sulla scena mondiale della telefonia – con uno stand (Padiglione 2 settore C 12) dedicato agli ultimi progetti della nota casa italiana.

Il pubblico di appassionati ed esperti della fiera ha l’occasione di toccare con mano in anteprima le ultime innovazioni tecnologiche di ONDA Communication, e i prototipi più avanzati. Protagonisti assoluti dello stand sono la futuristica lampada Elis@, le innovative chiavette Internet MO1000LT e MT825UP, e il primo E-book dell’azienda leader nel mercato della comunicazione mobile.

“Anche quest’anno siamo molto orgogliosi di poter presentare in anteprima la nostra offerta per il 2010 al Mobile World Congress, la fiera più importante del settore della telefonia”, ha commentato Renato Tomasini, Direttore Commerciale di ONDA Communication. “Crediamo fortemente in questi dispositivi, studiati per semplificare la vita quotidiana degli utenti ed offrire un più facile accesso a Internet.”
Elis@, la lampada sempre connessa

 

Elis@ è la prima lampada ad offrire due tipi di illuminazione, una RGB, a basso consumo e una a LED bianco, abbinati a un sistema Wi-Fi per permettere la connessione senza fili da uno o più PC.
Linee ricercate e un design elegante racchiudono una tecnologia al passo con i tempi. Elis@ può essere connessa a dispositivi quali macchine fotografiche e lettori MP3 tramite le porte USB integrate e dispone inoltre di un alloggiamento per la SIM che assicura la connessione tramite tecnologia 3G.

 

MO1000LT, una nuova generazione di chiavette Internet

 

Il nuovo prototipo di chiavetta nasce dalla collaborazione con il partner ICERA e sfruttando la nuova tecnologia LTE (Long Term Evolution) sarà in grado di arrivare a velocità di gran lunga superiori alla normale ADSL di casa. Questa innovativa pendrive si caratterizzerà per il design accattivante e le tecnologie avanzate, definendo un nuovo primato nel mercato delle chiavette Internet.

 

Pendrive MT825UP, velocità pari a 14.4 Mbps in download

 

Il nuovo dispositivo MT825UP è il risultato dell’esperienza e degli investimenti di ONDA Communication e si caratterizza per la velocità di 14.4 Mbps in download, doppia rispetto ai 7.2 Mbps attualmente disponibili sul mercato.
Un design all’avanguardia ed un software in grado di supportare qualsiasi sistema operativo sul mercato, fino al più aggiornato Windows7, completano la ricca dotazione del nuovo nato in casa ONDA. Inoltre, la chiavetta è autoinstallante su tutti i sistemi operativi Windows e easy install su MAC e Linux.
Lo slot per la Micro SD integrato consente infine di caricare dati e materiale informatico fino a 8 Gb, per avere la memoria di un computer portatile su una chiavetta dati.

 
E-Tile, il nuovo E-book di ONDAimmagine-4

 

Il primo libro elettronico di ONDA Communication dispone di uno schermo touch da 9,7″, 1GB di RAM, GPS e connessione Hsdp. Leggero e di facile utilizzo, E-Tile consente di essere sempre connessi ad Internet.

About the Author

Related Posts