Da computer discount il primo PC CDC con tecnologia Esacore

immagine-31Da Milano Computer Discount, la più grande e capillare rete italiana di punti vendita specializzati nella distribuzione di prodotti informatici, ha arricchito la propria offerta di personal computer con un’assoluta novità in ambito desktop: il modello CDC Premium HHCD con microprocessore esa-core AMD Phenom X6 1055T.

Dedicato al mondo dei professional gamer e agli utenti più esigenti in termini di prestazioni, questo PC offre caratteristiche sofisticate e innovative come la nuova tecnologia USB 3.0, circa 10 volte più veloce della porta 2.0, e l’interfaccia serial ATA da 6GB che accelera al massimo il trasferimento dei dati da e verso l’hard disk, ottimizzandone l’archiviazione.

Elegante nel design, CDC Premium HHCD dispone di 4 GB di memoria DDR3 a 1333MHz, espandibile fino a 16 GB totali. La sezione grafica è gestita dalla scheda video ATI Radeon HD5770 (con 1 GB di memoria GDDR5 dedicata) mentre quella audio è basata su un’interfaccia Realtek ALC892 a 8 canali.

CDC Premium HHCD è in vendita nella catena Computer Discount ad un prezzo di 999 euro (IVA inclusa) dotato di tastiera, mouse e sistema operativo Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit.

L’elenco completo dei negozi Computer Discount è disponibile sul sito www.computerdiscount.it

About the Author

Related Posts