3 Italia presenta le novità per l’estate

Posted On 11 Giu 2010
Comment: Off

3italia_logoDa Milano – Da oggi è disponibile il nuovo Smartpack di 3, l’offerta ricaricabile pensata per gli smartphone e che permette di navigare, parlare e andare al cinema gratis per tutto il 2010. Smartpack, infatti, con un costo di attivazione di soli 10 euro, offre 50 MB al giorno per navigare in libertà dal proprio cellulare, 60 minuti al mese di chiamate verso tutti i numeri nazionali e la Card Green Limited Edition offerta da 3, per andare al cinema una volta al mese per tutto il 2010.

In più ai clienti che sceglieranno il nuovo Smartpack, 3 offre la possibilità di acquistare l’esclusivo smartphone Samsung Pocket 3G a soli 49 euro. L’offerta è disponibile anche per chi attiva un piano Power abbonamento. Oltre a questo modello sarà possibile acquistare a prezzi vantaggiosi alcuni tra gli smartphone più esclusivi del mercato come, ad esempio, il Nokia 5230 a 149 euro, l’MD Cube a 199 euro e il nuovo Blackberry Stratus a 349 euro.

Inoltre, da oggi e fino al 30 Settembre, l’ iPhone 3GS da 16 GB o 32 GB è disponibile a 0 euro con tutti gli abbonamenti della gamma TOP di 3. Ai clienti basterà scegliere il piano TOP più adatto alle loro esigenze e senza ulteriori spese aggiuntive, l’iPhone sarà incluso nel costo mensile dell’abbonamento, già partire da 29 euro.

Si arricchisce anche l’offerta dei piani in abbonamento. Nasce infatti TOP 3000, l’abbonamento “All-Inclusive” più ricco del mercato che offre 3000 minuti di chiamate, 600 SMS, 20 GB per navigare in Internet e unVideofonino, compresi nel canone mensile di 149 euro (Iva inclusa). La novità riguarda anche i clienti Business: il piano a loro dedicato è il PRO 3000, ha le stesse soglie di traffico del TOP 3000, un canone di 124 euro (Iva esclusa) e il Videofonino sempre incluso.

Le novità riguardano anche No Distance, l’opzione che dal 1° luglio, al costo di 1 euro al mese, permetterà di parlare con 57 paesi a tariffe vantaggiose. Ad esempio, sarà possibile parlare con Cina e India a soli 2 centesimi al minuto, con Romania, Albania, Ucraina, Filippine e Polonia a 5 centesimi al minuto, e con Marocco, Brasile, Senegal ed Ecuador a 9 centesimi al minuto.

3 Italia ha pensato ad offerte esclusive anche per chi utilizza la banda larga mobile per navigare in Internet. Da oggi e fino al 31 luglio, sarà possibile acquistare a 19 euro la chiavetta Internet USB ZTE MF627(HSDPA 3.6 Mbps), ad oggi la più conveniente del mercato. A questa si aggiungono la Huawei E122 (HSDPA 7.2 Mbps, HSUPA 2 Mbps) a 39 euro e la MD-@ Plus (HSDPA 7.2 Mbps, HSUPA 5.76 Mbps) a 49 euro. Tutte includono una ricaricabile SuperWeb Time (0,9 euro per ogni ora di navigazione) con 1 euro di traffico e non prevedono vincoli contrattuali.

Inoltre, per rendere l’offerta Internet ricaricabile ancora più conveniente e flessibile, 3 Italia introdurrà a breve anche nuove opzioni ricaricabili attivabili in funzione del proprio profilo di “navigatore” del Web. SuperWeb Day, pensata per un utilizzo occasionale del Web, al costo di 1 euro dà diritto a 4 ore di navigazione, fruibili dal momento dell’attivazione fino alle ore 24 del giorno successivo. L’opzione SuperWeb Week è invece indicata per una navigazione saltuaria e prevede un costo di 3 euro per 15 ore, utilizzabili nell’arco di una settimana (da sabato a domenica). Infine, per una navigazione frequente, c’è SuperWeb 100 che al costo di15 euro offre 100 ore utilizzabili nel mese solare.

Dal 28 giugno sarà poi disponibile una nuova e più conveniente tariffa per la navigazione “a consumo” dal Videofonino che sotto copertura “3” prevede un costo di 20 centesimi ogni 10 MB senza scatto di inizio sessione. Per chi vuole navigare senza pensieri, è invece disponibile Super Internet, l’opzione che per 5 euro al mese mette a disposizione 3 GB, sempre sotto copertura “3”.

About the Author

Related Posts