Case Logic presenta lo Zaino DLBP

Posted On 22 Nov 2010
Comment: Off

image002Da Milano – Lo staff Case Logic sa fino a che punto lo stile di vita cittadino può essere intenso: metro, lavoro, sport, appuntamenti vari. Proprio per questo ha concepito uno zaino dedicato a chi è sempre in continuo movimento, da adesso finalmente libero di avere sempre tutto con sé.

 
Documenti di lavoro, lap top, smarthphone, macchina fotografica, occhiali da sole…Lo zaino DLBP permette di trasportare i vostri oggetti più preziosi proteggendoli accuratamente da urti e graffi.

Mentre il compartimento principale offre un ampio vano per ordinare dossier, documenti, libri, ecc., uno scomparto indipendente permette di accogliere un computer portatile di 16”. Anche gli effetti personali meno voluminosi possono essere comodamente trasportati nella tasca anteriore dello zaino DLBP, pensata appositamente per accogliere e proteggere occhiali, lettore MP3 ed altri accessori fragili. In più, un’altra piccola tasca laterale offre uno spazio supplementare per raccogliere gli oggetti da avere sempre a portata di mano (penne, cavi, ecc.).

La qualità dei prodotti Case Logic unita ad un design sobrio e sportivo, accompagna con stile tutte le attività professionali e/o di svago della vita cittadina.

In Italia i prodotti sono distribuiti da Mielco S.p.A. http://www.mielco.com/

Il modello DLBP-114 è disponibile nei colori grigio, nero e rosso, nelle dimensioni: 30.0 x 11.5 x 45.0 cm
Prezzo consigliato: 49.90€
Disponibile da dicembre 2010

Il modello DLBP-116 è disponibile nei colori grigio, nero, rosso e prugna, nelle dimensioni: 33.5 x 8.0 x 52.0 cm
Prezzo consigliato: 59.90€
Disponibile da novembre 2010

About the Author