Apple porta FaceTime sul Mac

Posted On 21 Ott 2010
Comment: Off

immagine-22Da Cupertino, California –Apple ha annunciato oggi la beta pubblica di FaceTime sul Mac, una applicazione completamente nuova che permette agli utenti Mac di effettuare video chiamate con gli utenti iPhone 4 e iPod touch così come con altri Mac.  Dotato di una interfaccia facile da utilizzare, FaceTime per Mac utilizza automaticamente i contatti della Rubrica Indirizzi in modo che non sia necessario creare liste speciali di contatti, e funziona in modo perfetto con la videocamera e il microfono integrati sui notebook Mac, gli iMac e i LED Cinema Display di Apple.

“FaceTime rende per la prima volta fai le la video chiamata da e per i dispositivi mobili,” ha affermato Steve Jobs, CEO di Apple. “Abbiamo venduto nei 4 mesi passati oltre 19 milioni di dispositivi iPhone 4 e iPod touch che hanno già FaceTime e ora quegli utenti possono effettuare chiamate FaceTime con decine di milioni di utenti Mac.”

FaceTime sul Mac richiede Mac OS® X Snow Leopard® ed è facile da impostare con un ID Apple. La beta pubblica è disponibile immediatamente come download gratuito dal sito: www.apple.com/mac/facetime.

About the Author

Related Posts