Xacti WH1 prima nella categoria “European Family Cam 2009-2010”

Posted On 01 Set 2009
Comment: Off

xacti-wh1Da Milano – Il successo della linea Xacti Dual Camera continua. Ancora una volta infatti, grazie alla VPC-WH1, una videocamera SD di SANYO è stata premiata dalla giuria dell’EISA. Vincitrice nella categoria “European Family Cam 2009-2010″, la camcorder subacquea, è tra i migliori prodotti elettronici dell’anno.

Tra i fattori che hanno concorso ad insignire la WH1 di questo riconoscimento, gli esperti della European Imaging and Sound Association (EISA) hanno messo in evidenza la semplicità d’utilizzo e la robustezza per l’uso esterno. Questa camcorder compatta dispone infatti di un telaio resistente all’acqua e alla polvere, ed è ideale per quelle famiglie che vogliono immortalare le loro vacanze più memorabili.

Adatta per l’uso sott’acqua fino ad una profondità di 3 metri (conforme alla norma IPX8), la Xacti WH1 è in grado di catturare i più vividi dettagli del regno di Nettuno con video in qualità HD 720p (1280 x 720p, 30fps) o con foto da 2 megapixel. Tra le altre caratteristiche ci sono uno zoom ottico 30x, ideale per le riprese distanti. Infine, i video e le immagini sono memorizzati su schede SD o SDHC (compatibilità fino a 32GB).

L’European Imaging & Sound Association (EISA) è stata fondata nel 1982. L’associazione è nata dalla collaborazione di differenti riviste internazionali e offre test e benchmark di attrezzature per la ripresa e la riproduzione audio e video, l’elettronica di consumo, l’hi-end, etc. Attualmente fanno parte dell’EISA 53 riviste, di cui 20 europee, che ogni giugno si riuniscono per giudicare i migliori prodotti dell’anno.

About the Author

Related Posts