Prince of Persia precaricato su LG Tribe e LG inTouch

popclassic_240x320_it_05Da Milano  – Gameloft, uno dei maggiori produttori e sviluppatori di videogiochi per dispositivi mobile e console, ha annunciato che sui nuovissimi telefoni LG Tribe e LG inTouch, saranno inclusi due dei suoi giochi più popolari, ‘Prince of Persia’ e ‘Divertiti con l’Inglese’ con comandi ottimizzati per la tastiera QWERTY. Il sistema di controllo sfrutterà appieno le potenzialità del layout dei tasti per un’esperienza di gioco più ricca e completa.
popclassic_240x320_it_09Inoltre, Gameloft ha realizzato nel proprio sito WAP (wap.gameloft.com) una sezione dedicata ai giochi QWERTY, dove i possessori dei due modelli LG potranno trovare e scaricare tra i tanti, noti titoli come UNO, CSI New York, Assassin’s Creed e Platinum Solitare 2.
‘Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione con LG Italia. I giochi Gameloft preinstallati sono stati appositamente studiati per offrire al consumatore un’esperienza di gioco più evoluta e divertente, sfruttando le qualità specifiche proprie dei dispositivi con tastiera QWERTY e schermo più ergonomico e ampio. Anche i giocatori più assidui non resteranno di certo delusi’ ha commentato Franco Cassani, Country Manager di Gameloft Italia.
352x288‘Guardiamo con estremo interesse il mondo del mobile gaming e siamo entusiasti di lanciare insieme a Gameloft un nuovo trend con i nostri prodotti QWERTY. Proprio in virtù della tastiera estesa, i giochi ottimizzati per LG Tribe e LG inTouch offrono un gameplay più accattivante che si avvicina alle console portatili e al PC.’ ha affermato Michelangelo Tursi, Telecom Business Unit Director di LG Electronics Italia.

LG Tribe versione MTV con giochi Gameloft: disponibilità immediata
LG inTouch con giochi Gameloft: disponibilità dalla seconda metà di Luglio



About the Author

Related Posts