Nokia X6: il juke box tascabile

nokia_x6_landscape7_simDa Stoccarda – Nokia ha annunciato oggi il lancio del nuovo Nokia X6. Capace di riprodurre fino a 35 ore di musica, il Nokia X6 è un potente strumento di intrattenimento che combina 32GB di memoria interna con una interfaccia touch da 3,2 pollici.
Il Nokia X6 ha uno schermo 16:9 ottimizzato per le fotografie, i video e la navigazione. Con l’accesso diretto a Ovi Store.

Jo Harlow, Vice President di Nokia, ha dichiarato: “La combinazione del Nokia X6 e di Comes With Music è straordinaria e permette agli appassionati di musica di scaricare tutta la musica che desiderano velocemente, facilmente e gratuitamente. Offriamo agli utenti un accesso facile alla musica oltre a una ricca libreria musicale in un nuovo dispositivo con touch screen che consente di ascoltarla.”

 

nokiax3_blue_silver_front_open

Nokia X3

Anche il nuovo Nokia X3 si aggiunge al portafoglio musicale Nokia. Il Nokia X3 è pensato per gli amanti della musica ed è il primo dispositivo Series 40 con accesso a Ovi Store. Il Nokia X3 è un dispositivo musicale elegante e compatto, dotato di altoparlanti stereo, radio FM integrata e una fotocamera da 3.2 megapixel.
Per sfruttare al massimo le opportunità di intrattenimento, Nokia ha presentato anche il Nokia Mini Speaker MD-9, uno speaker tascabile per un grande suono e le leggere ed ergonomiche cuffie Nokia Bluetooth Stereo Headset BH-505 per una buona qualità di ascolto anche in ambienti rumorosi.

Il Nokia X6 sarà venduto a un prezzo di vendita stimato di 450 euro, mentre il prezzo stimato di vendita del Nokia X3 è di 115 euro. I prezzi non includono tasse e sovvenzioni. Entrambi i dispositivi saranno distribuiti a partire dal quarto trimestre del 2009.

About the Author

Related Posts