Microsoft Notebook Cooling Base: un nuovo accessorio dedicato a chi sceglie la mobilità

cb_fob_fy09_1-in-bassaDa Milano  – In un momento in cui i notebook vendono tre volte di più dei PC desktop, Microsoft Hardware lancia una nuova categoria di accessori con l’introduzione del Notebook Cooling Base, una base di raffreddamento studiata per un utilizzo più confortevole dei computer portatili, grazie alla ventola incorporata e al design elegante. Inoltre, dopo il successo riscosso dall’Arc Mouse, Microsoft Hardware propone ora la versione bianca del suo mouse più elegante. Entrambi questi nuovi prodotti mostrano come utilizzare il proprio notebook in modo confortevole, efficiente e con stile.

 

 

Un avanzato sistema di raffreddamento

L’elegante Notebook Cooling Base previene il surriscaldamento del notebook grazie a una ventola incorporata e a un efficiente canale di raffreddamento. È facilmente utilizzabile con tutti i notebook e, grazie alla sua forma particolare, può essere sia posizionata sulla scrivania che tenuta sulle gambe, assicurando in ogni caso una posizione confortevole per la digitazione. Notebook Cooling Base presenta un design sottile e maneggevole, dallo spessore inferiore ai 3 cm, include un’apposita clip in cui riporre il cavo quando non è in uso ed è alimentata tramite la porta USB del computer, senza richiedere l’uso di batterie. Disponibile nei colori bianco e nero, Notebook Cooling Base unisce praticità ed eleganza.

 

Una nota di colore per i mouse
I nuovi colori di Arc Mouse aggiungono stile e personalità a qualsiasi computer.
Colore a parte, il design di Arc Mouse è di per sé un’espressione di stile. La sua forma rivoluzionaria è perfetta per chi è interessato alla mobilità:
• L’elegante design richiudibile riduce le dimensioni del mouse di quasi la metà, offrendo tutta la comodità di un mouse tradizionale, unita alla praticità di un mouse per notebook. Una volta richiuso, il mouse si spegne automaticamente, assicurando una maggiore durata delle batterie.
• Il micro-ricetrasmettitore magnetico è più piccolo di una moneta e si aggancia senza difficoltà per mezzo di una calamita alla parte inferiore del mouse, aumentando ulteriormente la praticità.

 

 

Prezzi e disponibilità
Notebook Cooling Base sarà disponibile a partire da settembre al prezzo di vendita stimato al pubblico di 29,90 euro. Il nuovo Arc Mouse nella colorazione bianca è disponibile da questo mese al prezzo di vendita stimato al pubblico di 49,90 euro Tutti i prodotti sono coperti da una garanzia limitata di tre anni valida in tutto il mondo.
Ulteriori informazioni su questi e altri prodotti Microsoft Hardware sono disponibili all’indirizzo http://www.microsoft.com/hardware.

About the Author

Related Posts