Le novità Kodak per il Natale 2009

kodak-zi8Da Milano – Come è ormai tradizione, con l’approssimarsi del Natale, sono tante le idee regalo proposte da Kodak che esprimono il concetto stesso del Natale attraverso il Sistema Kodak EasyShare, che permette di condividere e rivivere i propri ricordi e momenti speciali con tutti, tra queste vogliamo segnalare:

La videocamera Digitale KODAK Zi8
La nuova entrata nella linea di Videocamere Digitali, la Videocamera Digitale Kodak Zi8 è un regalo dal design elegante e raffinato, per un target metropolitano e modaiolo.
Con il solo tocco di un pulsante, nessuna copertura per l’ottica, volume da alzare o impostazioni da regolare, la Zi8 è subito e sempre pronta per girare i propri video e condividerli con tutti in modo semplice e veloce su Facebook e YouTube, attraverso l’USB integrato nella scocca e il comodo software ArcSoft.

La Videocamera Digitale Kodak Zi8, sottile ed elegante, presenta una gamma di caratteristiche avanzate che includono cattura video di alta qualità a 1080p full HD, stabilizzatore digitale d’immagine, luminoso LCD da 2.5 pollici e foto HD da 5 MP in formato 16:9. Infine, è disponibile in tre colori alla moda: acqua, rosso amaranto e nero.

Prezzo consigliato: 189 Euro

La fotocamera Kodak EasyShare M381 kodak-easyshare-m381

La Kodak EasyShare M381 è l’ultimo modello di fotocamera digitale che si aggiunge alla Serie M. Disponibile in molte versioni coloratissime, il modello in rosso sembra “vestito” appositamente per augurare a tutti un buon Natale!
Dotata di risoluzione da 12MP, zoom 5X con stabilizzazione ottica dell’immagine, elevata sensibilità ISO (oltre 3200), Scatto Intelligente e video in HD, permette di catturare e condividere momenti memorabili velocemente e facilmente.
Prezzo consigliato: 179 Euro

About the Author

Related Posts