La Nintendo taglia il prezzo della Wii a 199 dollari

wii_main3_0501Dagli Stati UnitiLa Nintendo ha annunciato ufficialmente che il prezzo della Wii verrà ribassato negli Stati Uniti e a partire dalla prossima domenica la si potrà acquistare a soli 199,99 dollari. Pur rimanendo la console più venduta del momento, la decisione della Nintendo di abbassare il prezzo della Wii sarebbe avvenuta sulla scia della riduzione dei prezzi da parte delle sue concorrenti Sony e Microsoft. Diminuendo il prezzo delle console, si sono registrati degli aumenti nelle vendite della PlayStation 3 e della Xbox 360.

Nonostante il prezzo inferiore, il contenuto della confezione rimane invariato, con la console si troveranno il Controller Wiimote, Nunchuck e il gioco Wii Sports.

Non ci sono novità per quanto riguarda il colore, l’unico disponibile rimane il bianco ( soltamente in Giappone è possibile acquistare la console anche nella versione nera).

 

Con l’occasione la Nintendo ha annunciato la data di uscita dell’atteso New Super Mario Bros per Wii che arriverà nei negozi il 15 novembre.

About the Author

Related Posts