In ritardo con i regali di Natale? Ci pensa PayPal

Posted On 09 Dic 2009
Comment: Off

pp_christmas_italy1Da Milano – Il Natale è ormai alle porte ma non preoccupatevi se non avete ancora provveduto ai regali, PayPal ha la soluzione: disponibili su www.paypal-shopping.it, tante promozioni last minute, per acquistare i regali senza stress e comodamente da casa.

PayPal, il metodo semplice, innovativo e affidabile per pagare e farsi pagare, a partire dal 9 dicembre propone sul proprio portale dedicato allo shopping online una vasta offerta di regali ideali per chi ha esaurito il tempo a disposizione per ricercare i doni da un negozio all’altro o per i regali alle persone lontane: ricariche telefoniche, biglietti per assistere a spettacoli teatrali e concerti, elettronica e tecnologia ma anche viaggi e solidarietà.

Tra le tante idee e offerte per gli utenti PayPal, le promozioni di Photocity.it (fino a 500 foto in omaggio), Vodafone.it (Internet Card gratuita con una ricarica online), Hotelopia.it (sconto del 10%) e Vivaticket.it e per gli utenti che riceveranno la newsletter è anche possibile fare una donazione alla Croce Rossa Italiana per sostenerne l’azione umanitaria a favore dei più bisognosi.

Con PayPal puoi fare acquisti senza condividere i dati personali e finanziari, perché è sufficiente inserire username e password del tuo conto PayPal per completare la transazione in sicurezza. PayPal sorveglia le transazioni 24 ore su 24 e protegge la privacy grazie alla crittografia automatica dei dati riservati e attraverso sofisticati sistemi antifrode e di protezione degli acquisti. In più, oggi PayPal è anche una carta prepagata, che si può richiedere gratuitamente fino a fine anno, e avere così la semplicità e sicurezza di PayPal sempre con sé per pagare sia online sia nei negozi fisici e per prelevare denaro. La Prepagata PayPal è conveniente, grazie a tariffe ridotte e ricariche gratis dal conto PayPal, è accettata ovunque perché opera su circuito MasterCard, e può essere utilizzata anche da chi non ha un conto corrente bancario o un conto PayPal, richiedendola e ricaricandola in uno degli ottomila punti vendita Lottomaticard presenti su tutto il territorio nazionale.

About the Author

Related Posts