HTC Tattoo, il telefono come vuoi tu

Posted On 09 Set 2009
Comment: Off

htc-tattoo_front__back__right__bluDa Taiwan – HTC Corporation presenta oggi HTC Tattoo, un telefono basato su sistema operativo Android che offre a tutte le persone la possibilità di crearsi il cellulare secondo i propri desideri. E’ possibile esprimere al meglio la propria personalità e creatività modificando ogni aspetto di Tattoo, dalle cover alle applicazioni ai contenuti, rendendolo unico.
“Ognuno vorrebbe utilizzare un telefono appositamente creato per sé, secondo i propri desideri. Grazie a HTC Sense, Tattoo offre il modo più semplice per disporre di un telefono effettivamente rispondente alle proprie esigenze e al proprio stile di vita” ha commentato Peter Chou, Chief Executive Officer, HTC Corporation. “Tattoo assicura la più coinvolgente e convincente esperienza mobile mediante una intuitiva e completa possibilita’ di personalizzazione”.

HTC Tattoo è il secondo telefono dotato di HTC Sense, un’interfaccia che mette le persone al centro di ogni attività in modo che il telefono funzioni in una maniera più semplice e più naturale. Sense è basata su tre fondamentali principi che sono stati scelti osservando e ascoltando come le persone vivono e comunicano: le persone al centro della comunicazione, personalizzazione illimitata e divertimento.

Proprio per facilitare la comunicazione: cronologia delle telefonate, messaggi, email e aggiornamenti di stato su Facebook sono visualizzati in un’unica pagina.
L’elegante HTC Tattoo è caratterizzato da dimensioni contenute e integra i più innovativi servizi di Google quali Google Maps, Search, Google Mail, e Android market dove gli utenti possono scaricare migliaia di applicazioni e giochi. Tattoo comprende una fotocamera da 3.2 megapixel con autofocus, un jack audio stereo da 3.5 mm e una memoria espandibile tramite schede microSD.
Sarà disponibile da fine ottobre.

 

 

Altre specifiche tecniche

Processore – Qualcomm® MSM7225TM, 528 MHz
Piattaforma – Android
Memoria – ROM: 512 MB, RAM: 256 MB
Dimensioni – 106 x 55.2 x 14 mm
Peso – 113 grammi con le batterie incluse.
Display -2.8-inch TFT-LCD touch-sensitive con risoluzione 240×320.

About the Author

Related Posts