Apple rilascia la versione 10.6.2 di Snow Leopard

778960_23964940Da MilanoLunedì è stata rilasciata da Apple la versione 10.6.2 di Mac OS X Snow Leopard.

In questa versione vengono affrontati e risolti altri 14 problemi che si potevano verificare durante il suo utilizzo come ad esempio quello che provocava l’uscita imprevista dal sistema, o quello che impediva l’autenticazione come utente con privilegi amministrativi.

Apple afferma inoltre di avere risolto il problema che ha afflitto un numero rilevante di utenti, che provocava la cancellazione di dati se si utilizzava un account guest.
Coloro che utilizzano Contact Exchange potranno contare su Spotlight, infatti impostando una ricerca con Spotlight i contatti appariranno tra i risultati della ricerca stessa.

L’aggiornamento include anche l’apporto di alcune migliorie generali a iWork, iLife, Aperture, Final Cut Studio, MobileMe e iDisk.

Apple inoltre ha aggiornato il Mac OS X Server Leopard. Con l’aggiornamento del server si sono risolti una serie di problemi tra i quali l’aggiunta e la rimozione di utenti nelle Preferenze del Server, la sincronizzazione di contenuti mediante una Portable Home Directory, e il filtraggio dei messaggi di posta in arrivo.

Inoltre è stata introdotta la possibilità di creare immagini utilizzando Utility di Apple System Image e di automatizzare l’installazione di immagini NetRestore.
Gli aggiornamenti sono disponibili gratuitamente sul sito web di Apple Mac OS X 10.6.2.

About the Author

Related Posts