Apple: previsto il rientro di Jobs per fine giugno

Posted On 16 Giu 2009
Comment: Off

notizie in breveDa Milano – Secondo voci di corridoio, Steve Jobs, avrebbe sorpreso tutti con una breve apparizione la settimana scorsa durante WWDC ponendo fine alla sua assenza per malattia. Tali voci sono state però subito smentite. Per mettere a tacere le numerose supposizioni, Apple ha finalmente confermato che il rientro di Jobs sarebbe previsto per la fine di giugno.

Un portavoce di Apple avrebbe confermato la notizia del rientro di Jobs al Times Online. Steve Jobs era stato costretto a lasciare il suo posto nel CEO di Apple per motivi di salute circa sei mesi fa ed era stato sostituito da Tim Cook.

I sei mesi appena trascorsi sono stati per Apple una sorta di banco di prova per dimostrare che l’azienda sarebbe stata in grado di funzionare anche senza la presenza di Jobs. Uomo che ha ricoperto un ruolo essenziale negli anni ’90 quando aveva risollevato le sorti dell’azienda molto vicina alla bancarotta.

La prova è stata brillantemente superata anche se secondo Apple, si trattava di soli sei mesi, durante i quali Jobs ha potuto contribuire nelle decisioni più importanti dell’azienda.



About the Author

Related Posts