Al via Virgin Poker.it

ringoDa Milano – In genere si dice matrimonio bagnato, matrimonio fortunato. Chissà che non valga la stessa cosa per il lancio di nuove iniziative imprenditoriali, sarebbe l’unico motivo di consolazione per dare un senso ad una giornata che, meteorologicamente parlando, ha riservato a Milano, sede della presentazione di Virgin Poker.it, uno scampolo di autunno vero, con freddo e pioggia.
A riscaldare l’atmosfera ci ha pensato Ringo, storico e amato DJ attualmente in forza a Virgin Radio, che ha intrattenuto i giornalisti presenti e di cui vi proponiamo una sintesi nel nostro video della settimana. Insieme a lui, ma solo su schermo LCD (intervistato in precedenza) Richard Branson, multimiliardario proprietario del marchio Virgin.
Ma veniamo al dunque. Ovvero alla presentazione di questo portale dedicato al poker on-line.
Virgin Poker è “una costola” della società Virgin Games, ed è anche il prodotto di punta. Si tratta di un Poker meno votato alla competizione pura e più al divertimento.
ringo1Tradotto, l’idea è quella di creare uno spazio dove anche il giocatore meno esperto possa giocare senza il rischio di perdere grosse somme, infatti le quote di ingresso sono molto basse, si parla di 5 – 20 euro e al momento della registrazione vengono regalati 100 euro da “investire nel gioco”.
Un’altra particolarità di Virgin Poker.it, oltre a questa impostazione molto votata al divertimento quasi familiare, è la possibilità di vincere non solo dei premi in denaro ma anche premi particolari, grazie alla sinergia cone le altre società del gruppo, come viaggi intorno al mondo, biglietti per i concerti promossi da Virgin Radio o iscrizioni ai villaggi fitness Virgin Active.
Insomma, si scommette poco, magari non si vince tanto, ma ci si diverte molto. Questa un po’ la filosofia di Poker.it e Virgin Games.
Il mercato dei giochi on-line è cresciuto in Italia dal 2004 al 2006 del 38,9% con una netta accelerazione in corrispondenza dell’attuazione del decreto Bersani nel 2007 che ha liberalizzato il mercato dei giochi.
Se volete provare l’ebbrezza del gioco, l’indirizzo è: http://www.virginpoker.it.

About the Author