Ecco come probabilmente sarà il nuovo iPhone 8

Posted On 15 Ago 2017
Comment: Off

Da Milano – Scrivere di tecnologia e non parlare di tanto in tanto di iPhone è come avere un blog dedicato alle supercar e ignorare la Ferrari.

Bisogna parlarne. In qualche modo.


Ora, il tema caldo è l’imminente lancio del nuovo iPhone 8, se qualcuno della redazione trovasse la lampada di Aladino il primo desiderio sarebbe proprio quello di avere subito tra le mani il nuovo gioiellino di Apple. Il secondo fare in modo che nessun altro lo abbia (sai l’invidia), il terzo scattare un selfie con la nuova fotocamera frontale in compagnia di Megan Fox. “Diventare ricco sfondato” purtroppo rimane fuori di poco, così come acquisire il dono dell’immortalità… si sa i nerd sono così…

Comunque, si vocifera di tre nuovi modelli, quindi una sopravvivenza dell’iPhone 7 nel classico upgrade “S” a cui Apple ci ha abituato in questi anni e il nuovo iPhone 8. Quest’ultimo dovrebbe avere lo schermo OLED curvo sul bordo con tecnologia True Tone e pulsante Home virtuale. Riconoscimento facciale. Carica “wireless” (carica induttiva), oppure, in alternativa, carica USB-C più veloce.

Un sostanziale upgrade riguarderà la fotocamera posteriore a doppia lente con funzionalità AR, in particolare supporto della tecnologia Visual Inertial Odometry già integrata nel nuovo Xcode. Inoltre, supporto per la penna Apple. Il case sarà in vetro e acciaio inossidabile. La memoria dovrebbe partire da 64 GB con processore di nuova generazione di Apple (l’A10X o A11)

Il prezzo in dollari sarà compreso tra $ 850 e $ 1.200 in Italia probabilmente qualcosa in più.

About the Author

Related Posts