iPhone 7: le probabili caratteristiche tecniche

 

iphone 7Visto il grande cambiamento nel design dell’iphone 6 e 6s plus rispetto al precedente iphone 5s per il nuovo iPhone 7 non ci si aspetta una rivoluzione significativa nell’aspetto, che quindi probabilmente adotterà il classico telaio in alluminio arrotondato con un profilo molto sottile.

Il gigante americano però potrebbe rendere il nuovo iphone 7 più leggero grazie all’utilizzo del vetro zaffiro e cristalli liquidi più resistenti e durevoli, questi materiali più robusti consentiranno a Apple di usare meno metallo rendendo il dispositivo più leggero. Alcuni sostengono che il nuovo iPhone avrà un nuovo display OLED con 400ppi di risoluzione, e ci sono alcune voci che parlano di possibili schermi laterali simili al display presente sul Galaxy Note Edge.

l’iPhone 7 avrà un processore più veloce il cui nome probabilmente sarà A9 (fornito da samsung) da cui si potranno ottenere miglioramenti per la fotocamera, sulla durata della batteria e altre nuove funzionalità come la ricarica wireless. Si vocifera anche di un nuovo componente RAM con 2GB di memoria LPDDR4.

Una delle più grandi aree di miglioramento del nuovo iPhone potrebbe essere la fotocamera con 21 megapixel e con un sistema a due lenti che potrebbero catturare immagini in qualità DLSR che porterà un miglioramento nello zoom e nelle foto con scarsa illuminazione. Una altra voce che circola sul web è che l’iPhone 7 avrà un nuovo caricabatterie reversibile.

About the Author