Xperia Z2 Tablet – il tablet impermeabile più sottile e più leggero del mondo

xperia-z2-tablet-hero-black-1240x840-ecb54a797a10251120f97bfb609189b0Da Barcellona – Sony Mobile Communications  ha presnetato oggi il nuovo Xperia Z2 Tablet, il tablet impermeabile più sottile e più leggero del mondo per il massimo del divertimento.

Xperia Z2 Tablet rappresenta il culmine dell’innovazione nel settore ed è un vero e proprio fiore all’occhiello della nostra linea premium. Abbiamo sviluppato il nostro design avanzato per creare il tablet più sottile e più leggero che, associato alle tecnologie Sony più recenti, assicura un’esperienza d’uso assolutamente unica,” ha affermato Kunimasa Suzuki, Presidente e CEO di Sony Mobile Communications. “Inoltre, la nuova gamma di accessori dedicati migliora ulteriormente l’esperienza d’uso sia al lavoro sia nel gioco, a casa e in movimento.”

Un’esperienza visiva insuperabile
Xperia Z2 Tablet è il primo del mondo dotato di uno schermo Live Colour LED, che offre colori naturalmente brillanti e immagini perfettamente nitide in qualsiasi condizione d’illuminazione grazie alla più recente tecnologia televisiva BRAVIA di Sony. Il display Full HD TRILUMINOS da 10.1″ for mobile abbinato xperia-z2-tablet-gallery-05-superfast-powerful-1240x840-189b35b7a5a0a6cc0b656559a86c1567alla nuova tecnologia Live Colour LED di Sony produce colori assolutamente realistici, naturali e fedeli. A questo si aggiunge l’esclusivo processore intelligente X-Reality Sony for mobile, che analizza ogni immagine per ottenere colori, nitidezza e contrasto ottimali, mentre la super-risoluzione riproduce i pixel mancanti per ottenere ogni volta la migliore esperienza visiva possibile.

Esperienza audio unica
Xperia Z2 Tablet offre una qualità del suono perfetta grazie alla tecnologia audio Front SurroundTM che produce un suono dinamico. Oggi puoi avere un’esperienza audio senza interruzioni anche in movimento e persino con il rumore del treno o dell’aereo, grazie alla tecnologia Digital Noise Cancelling per la prima volta incorporata in un tablet che riduce i rumori di fondo del 98% se abbinata all’auricolare MDR-NC31EM Digital Noise Cancelling.

Il tablet impermeabile1 più sottile e più leggero del mondo
Con Xperia Z2 Tablet, Sony offre un tablet elegante e portatile allo stesso tempo. Impiegando materiali di prestigio, ogni singolo dettaglio è realizzato con grande cura per ottenere il tablet impermeabile1 più sottile (solo 6,4 mm) e leggero (solo 426 g per il modello Wi-Fi e 439 g per il modello LTE/3G) in circolazione, rendendolo estremamente portatile e comodo da tenere anche in una sola mano. Il famoso design OmniBalance di Sony dà vita a una forma xperia-z2-tablet-gallery-04-two-colours-1240x840-6956aeab47fc15e91b23f5d62cc5b526elegante estremamente sottile ma decisamente solida, che assicura equilibrio e simmetria in tutte le direzioni per una presa confortevole e un aspetto gradevole da ogni angolazione. E come sempre per Sony, questa leggera meraviglia è anche assolutamente impermeabile per consentirne un utilizzo quotidiano versatile.

Il tablet più potente del mondo
Xperia Z2 Tablet è dotato di un processore Qualcomm® SnapdragonTM 801 completamente integrato con CPU Krait quad-core da 2.3 GHz, che assicura le massime prestazioni senza consumare la batteria. Per un’esperienza multimediale coinvolgente sono disponibili fantastici visual e giochi 3D, grazie alle funzioni grafiche potenziate dell’ultima GPU AdrenoTM 330.

Xperia Z2 Tablet si può inoltre caricare più velocemente grazie alla tecnologia Qualcomm Quick Charge 2.0 integrata, che riduce del 75% i tempi di ricarica rispetto ai dispositivi non dotati di questa tecnologia. La batteria a polimeri di litio da 6000mAh, abbinata alla modalità Battery STAMINA di Sony, assicura fino a 10 ore di utilizzo multimediale ininterrotto e oltre 100 ore di ascolto di musica senza bisogno di ricaricare.

Un tablet per il business
Il tablet diventa un laptop grazie alla Tastiera Bluetooth BKC50BT e al supporto-cover che si collega al tablet per la migliore esperienza d’uso.

OfficeSuite Pro 7 compreso nel pacchetto permette di visualizzare, modificare e condividere file Microsoft Office, assicurando la flessibilità necessaria per lavorare dove e quando occorre. La robusta architettura di sicurezza di Xperia Z2 Tablet protegge i dati aziendali e personali supportando nel contempo più account, semplici e veloci da impostare. E sia che si stia vivendo la prima esperienza con Xperia o si voglia semplicemente un upgrade, Xperia Transfer è un modo semplice, veloce e sicuro per trasferire contatti, foto, segnalibri, app, messaggi e molto altro dal vecchio tablet Android o iOS.

Foto e video di qualità grazie alle app fotografiche Xperia
Realizza foto e video HD in qualsiasi condizione d’illuminazione grazie alla fotocamera da 8.1MP di Xperia Z2 Tablet con Exmor RS per dispositivi mobili. La straordinaria modalità Auto associa la funzione Scene Recognition a una tecnologia di elaborazione delle immagini di qualità e ad alte prestazioni, come HDR e riduzione del rumore, per cogliere automaticamente il momento utilizzando i parametri ottimali. Perfetta per le video chiamate, la fotocamera frontale HD da 2.2MP è ideale per non perdere di vista familiari e amici. La serie di app per fotocamera Xperia precaricate aggiunge un’ulteriore dimensione di divertimento e creatività all’esperienza d’uso.

About the Author

Related Posts