Nexon Europe annuncia che Carlo Ancelotti sarà il nuovo volto di United Eleven

unknownDal Lussemburgo Nexon Europe ha il piacere di annunciare la partnership con Carlo Ancelotti, il pluripremiato allenatore di calcio mondiale, ex calciatore italiano e ora alla guida del Real Madrid, per United Eleven il tanto atteso gioco di simulazione calcistica manageriale.

Carlo Ancelotti ha dimostrato la sua incredibile abilità di manager calcistico negli anni, raggiungendo il successo giocando a un calcio dinamico con squadre molto unite tra loro. Il lavoro di team e la personalità delle sue squadre combinati con il suo acume tattico sono stati tratti fondamentali nella carriera di Ancelotti all’interno dei più importanti club calcistici. E le caratteristiche di United Eleven seguono esattamente queste linee: il gioco si concentra infatti sulla costruzione di una squadra unita al fine di competere in un match di ingegno e tattica contro altri manager calcistici.

Giovedi 8 maggio alle ore 16 si terrà la conferenza stampa nel cuore di Madrid, presso l’InterContinental Hotel, per celebrare il coinvolgimento di Ancelotti con United Eleven, evento durante il quale Ancelotti si rivolgerà alla stampa per descrivere nei dettagli la natura della partnership.

Siamo onorati di iniziare il primo capitolo di United Eleven con Carlo Ancelotti”, ha affermato Kenny Chang, CEO di Nexon Europe. “Grazie alle sue strategie e alle sue tattiche distintive, Carlo Ancelotti ha mostrato nel mondo del calcio reale di essere il modello perfetto per rappresentare le caratteristiche di United Eleven. Credo che chiunque desideri diventare il miglior manager calcistico all’interno del gioco sarà positivamente ispirato dall’enorme esperienza e dagli incredibili successi di Carlo Ancelotti. Lasciateci esprimere, ancora una volta, l’immenso onore di averlo con noi.”

Sviluppato da NHN BlackPick Corporation, United Eleven combina nomi e volti reali di oltre 50.000 calciatori iscritti alla FIFPro con il più sofisticato motore di gioco disponibile – tutti accessibili tramite browser e compatibili con dispositivi mobili. United Eleven offre una esperienza manageriale calcistica completa attraverso la scelta, la formazione e la sostituzione dei giocatori. Tutto, dalla selezione della squadra alle tattiche, alla chimica tra giocatori, dovrà essere tenuto in considerazione se si desidera raggiungere la vittoria.

La pre-season, che coinciderà con il Beta test per United Eleven, inizierà il 15 maggio. Il gioco sarà pubblicato in Europa, Nord e Sud America, Oceania e Nord Africa in 8 lingue: inglese, tedesco, francese, italiano, polacco, spagnolo, portoghese e turco.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.united11.com e per mantenersi sempre aggiornati con le notizie relative a United Eleven è disponibile la pagina Facebook ufficiale: www.facebook.com/united11.nexoneu

About the Author

Related Posts