iLoby il social in un braccialetto

iloby_2Da Milano – Il mondo sta diventando sempre più social e questo sposta la sfera delle relazioni personali sempre più verso mondi virtuali. Ci si conosce in rete, si comunica in rete, ci si relaziona in rete. In controtendenza rispetto a questa impostazione nasce iLoby (www.iLoby.com) il primo social network che sposta l’attenzione proprio sul mondo reale.
iLoby si basa su un braccialetto fisico. Già un braccialetto vero e proprio, che riporta un numero univoco che consente di accedere ai servizi del social network. Gli utenti che fanno parte del network sono riconoscibilissimi, grazie al braccialetto indossato, nella vita di tutti i giorni e questo può incoraggiare relazioni che nascono al di fuori di iLoby.
iloby_1E’ un po’ come se uno portasse la maglietta di Facebook per dimostrare al mondo la sua appartenenza al network.
Sospeso tra virtuale e reale iLoby è una piattaforma interattiva di facile utilizzo, in un’unica schermata si può aver accesso a tutti i Social utilizzati -Facebook, Twitter, Google+, Skype, Linkedin, Mail, Instangram e Whatsapp.
Attualmente il social ha superato la quota dei 25.000 iscritti, alcuni dei quali decisamente VIP come i calciatori: Emanuelson, Rami, Niang e Chevanton. Proprio per festeggiare questa escalation Giovedì 20 marzo 2014 prenderà vita l’ “iLoby exclusive party” presso la discoteca Eleven in via tocqueville 11 (adiacente Corso Como); locale riservato totalmente a iLoby, che, come un potente faro entra nella Movida milanese in modo esclusivo …

About the Author

Related Posts