I nuovi speaker wireless portatili di Sony

srsx2-w-sitDa MilanoI nuovi speaker wireless portatili di Sony, SRS-X2 e SRS-X3, sono l’ideale sia all’aperto sia in ambienti chiusi, grazie al design leggero e compatto. Dalle prestazioni acustiche spettacolari, considerate le dimensioni ridotte, consentono di ascoltare musica dai dispositivi mobili in tutta praticità. Il collegamento ai dispositivi è semplice e veloce, grazie alla connettività Bluetooth integrata per lo streaming wireless della musica. E, per l’ascolto One-touch, basta toccare la parte superiore dell’unità principale dello speaker con uno smartphone o tablet dotato di funzionalità NFC.

Speaker wireless SRS-X3

Lo speaker SRS-X3 ha la capacità di trasformare qualsiasi telefono, tablet o altro dispositivo mobile in un sistema audio portatile. Ha tutte le doti che servono: ottime caratteristiche ergonomiche, materiali resistenti e un’incredibile riproduzione dei bassi – il tutto racchiuso in uno chassis di gran classe. Come i “fratelli maggiori” srs-x3_r-2SRS-X9, SRS-X7 e SRS-X5, anche il modello SRS-X3 vanta infatti il design “Definitive Outline”, che contribuisce all’eccellente qualità sonora e si sposa perfettamente con qualsiasi ambiente della casa.

La riproduzione dei bassi, sorprendente per un sistema di queste dimensioni, è frutto dei due radiatori passivi, posizionati sul lato anteriore e su quello posteriore, e della pressione dell’aria generata dai diffusori full range da 20W. La qualità audio è merito dell’esclusiva tecnologia ClearAudio+, sviluppata grazie alla grande competenza di Sony in materia di elaborazione dei segnali digitali. Ad arricchire ulteriormente lo chassis compatto provvede il cosiddetto “Sound mode”, che garantisce una strepitosa potenza, realizzando un fronte sonoro più ampio.

La batteria integrata offre fino a sette ore di autonomia, per assicurare divertimento non-stop anche all’aperto, ed è facilmente ricaricabile con un cavo micro USB. In alternativa, è possibile utilizzare l’alimentatore in CA e un cavo adattatore micro USB, accelerando i tempi di ricarica. E, per trasportare agevolmente lo speaker, basta usare la custodia pieghevole coordinata. Lo streaming wireless della musica è un’operazione estremamente semplice, grazie alle tecnologie Bluetooth® e NFC. E, sempre grazie a questa connettività, il modello SRS-X3 prevede anche la modalità vivavoce, che permette di chiacchierare liberamente al telefono per poi riprendere la riproduzione della playlist dal momento dell’interruzione.

Speaker wireless SRS-X2

Il modello SRS-X2 è il compagno perfetto per il tempo libero all’aperto: piccolo quanto basta per essere trasportato con una mano, eppure abbastanza potente per diffondere un suono strepitoso. La qualità audio non viene compromessa dalle dimensioni, anzi, migliora ulteriormente, grazie all’impiego della tecnologia srs-x2_nfcClearAudio+ e dal “Sound mode”. Resistente e leggero, lo chassis rende lo speaker ideale per l’ascolto all’aperto.

Grazie alla connettività Bluetooth integrata , riprodurre la musica in streaming senza cavi è semplicissimo. Le tecnologie Bluetooth® e NFCtm permettono di accedere ai brani con un solo gesto e di riprodurli in modalità rigorosamente wireless. La batteria integrata nel diffusore, ricaricabile con il cavo micro USB e un adattatore CA USB, offre fino a cinque ore di autonomia, durata perfetta per divertirsi a una festa fuori casa o per rilassarsi al parco.

I nuovi diffusori wireless portatili SRS-X3 e SRS-X2 di Sony saranno disponibili da luglio.

About the Author

Related Posts