Debutta su eBay il nuovo ZTE Open C con l’ultima versione di Firefox OS

Posted On 08 Mag 2014
Comment: Off

tze-open-c-su-ebayDa MilanoSarà in vendita da oggi su eBay US, eBay UK, eBay DE e su tutta la piattaforma globale di eBay, lo ZTE Open C, un nuovo smartphone aggiornato con l’ultima versione di Firefox OX in grado di fornire una user experience superiore.

Il ZTE Open C offre agli utenti un design intuitivo elegante, grazie ad uno schermo da 4 pollici e performance tecnologiche avanzate, garantite da un processore dual-core da 1.2GHz Qualcomm con architettura A7. Questo smartphone è anche uno dei primi ad essere dotato dell’ultima versione di Firefox OS, di un sistema di messaggistica e di funzionalità multimediali potenziati per tutti quegli utenti alla ricerca di un prodotto dalle prestazioni eccezionali. Il tutto ad un prezzo accessibile di soli 99.99 $ per gli utenti di eBay negli Stati Uniti, Regno Unito, Germania e Russia e di 119.99 $ per gli altri paesi europei**.

Siamo entusiasti che ZTE abbia nuovamente scelto eBay per far debuttare il suo prodotto di punta, lo ZTE Open C“, ha affermato John Lin, CEO di eBay Greater Cina, “eBay , con i suoi 145 milioni di acquirenti attivi in tutto il mondo, ha una solida struttura che supporta i marchi cinesi come ZTE per raggiungere direttamente i consumatori globali e per espandersi in tutto il mondo.”

L’ultima versione di Firefox OS offre molte nuove funzionalità: e-mail con supporto POP3, miglioramenti per MMS, accesso diretto al lettore musicale dalla schermata di blocco dalla barra delle notifiche, un migliore smistamento dei file nella galleria media – per rendere più facile trovare le foto – e un sistema Bluetooth avanzato che permette di condividere l’invio simultaneo di più file. Gli utenti possono contare su una prestazione più rapida grazie al sistema di scorrimento rafforzato e tempi ridotti di avvio delle app di sistema (calendario, rubrica, fotocamera).

** ZTE Open C è disponibile attraverso la piattaforma globale eBay ai consumatori in Russia, Svezia, Norvegia, Ucraina, Danimarca, Finlandia, Repubblica Ceca, Grecia, Portogallo, Ungheria, Slovacchia, Romania, Malta, Lussemburgo, Lettonia, Slovenia, Croazia, Lituania, Bulgaria, Estonia, Islanda, Paesi Bassi, Principato di Monaco e Città del Vaticano.

About the Author

Related Posts