Dati al sicuro in formato tascabile col nuovo, ultrasottile hard disk HD-SG5 di Sony

Posted On 27 Gen 2014
Comment: Off

hd-sg5_s_3Da Milano Leggero e tascabile, l’hard disk esterno HD-SG5 è perfetto per tenere al sicuro i tuoi preziosi dati quando sei in movimento. Con una capacità di 500 GB, la serie HD-SG5 offre tutto lo spazio di cui hai bisogno per archiviare e salvaguardare video, foto, documenti, musica digitale e tanti altri contenuti. Il sottile corpo in alluminio (solo 8,7 mm di spessore) e il logo a taglio di diamante danno vita a un design di grande raffinatezza, mentre il rivestimento antigraffio garantisce la durata nel tempo.

L’hard disk esterno HD-SG5 ha in dotazione un pacchetto di utility intelligenti, che rendono l’uso in mobilità pratico e sicuro. Il trasferimento dei dati dall’unità hd-sg5_b_1al PC è ultraveloce, grazie al software Data Transfer Accelerator che ne dimezza i tempi (quando il trasferimento viene eseguito via USB 3.0). Anche con collegamento tramite USB 2.0, il software Data Transfer Accelerator raddoppia la velocità di trasferimento per ridurre drasticamente i tempi di backup. Completa il pacchetto software il programma Backup Manager, che provvede a eseguire in automatico backup programmati e incrementali dei dati salvati sul PC.

Ideale per chi viaggia per lavoro, grazie alle dimensioni ultracompatte e ai soli 130 g di peso, l’unità è disponibile in nero (modello HD-SG5B) o argento (modello HD-SG5S). Il nuovo hard disk esterno HD-SG5 di Sony sarà disponibile a partire da febbraio.

About the Author

Related Posts