Activision Publishing e Tony Hawk annunicano Tony Hawk’s Shred Session

tony-hawkDa Legnano Activision Publishing e Tony Hawk hanno annunciato Tony Hawk’s Shred Session, un nuovissimo titolo sviluppato dallo studio inglese Big Bit specificatamente per tablet e smartphone. Previsto in uscita nel corso dell’estate, Tony Hawk’s Shred Session vedrà i giocatori interagire con gli schermi dei propri device Apple e Android utilizzando un semplice dito per eseguire combo e trick mentre skateano attraverso i vari livelli del gioco come veri pro. Questi controlli semplici ed intuitivi rendono semplice l’esecuzione dei trick mentre la possibilità di salire di livello e sbloccare trick più avanzati e complessi garantirà ai fan la longevità e la profondità che gli stessi si aspettano di trovare in un gioco Tony Hawk.

Sono molto contento che Activision condivida la mia visione sulla realizzazione di un gioco di skateboard originale per dispositivi mobile,” dichiara Tony Hawk. “E’ emozionante potersi evolvere con le nuove tecnologie e Shred Session è una direzione completamente nuova .

Dalla passeggiata fronte mare di Santa Monica alle intricate strade di Londra, ogni ambientazione nel gioco è stata re-immaginata per il sogno di ogni skater. Ci sono due modalità in Tony Hawk’s Shred Session: Survival, nella quale i giocatori devono eseguire trick e combo in continua successione e Shred Sessions, nella quale i giocatori affrontano i livelli e completano gli obiettivi di gioco in stile classico, o competono testa-a-testa contro i punteggi più alti dei loro amici.

Non è stato trascurato alcun dettaglio circa il panorama dello skateboarding reale perché i giocatori potranno scegliere di skateare nei panni di 6 pro dei giorni nostri (Chris Cole, Aaron “Jaws” Homoki, Lizzie Armanto, David Gonzalez, Riley Hawk, e ovviamente lo stesso Tony Hawk), ciascuno riprodotto con le proprie movenze caratteristiche. Ogni skater potrà essere vestito con capi di abbigliamento di veri brand nel mondo dello skate e le tavole potranno essere personalizzate con iconici design che includono bonus per raggiungere un punteggio ancora più alto.

About the Author

Related Posts