Nintendo – Castelvania: Lords of Shadow – Mirror of Fate

untitledDa Milano Nintendo e Konami Digital Entertainment GmbH hanno confermato oggi la sottoscrizione di un accordo per la distribuzione di Castelvania: Lords of Shadow – Mirror of Fate, disponibile in tutta Europa dall’8 Marzo 2013, in esclusiva per Nintendo 3DS. In base ai termini dell’accordo, Nintendo sarà responsabile della vendita, della commercializzazione e della distribuzione del gioco in Europa e in Australia, dove Konami Digital Entertainment GmbH manterrà il ruolo di editore.

In Castelvania: Lords of Shadow – Mirror of Fate, assumerai il ruolo di vari personaggi della famiglia Belmont attraverso varie epoche, ognuno dei quali possiede abilità e caratteristiche uniche. Con un profondo sistema di combattimento strategico e una vasta gamma di combo, sarà possibile esplorare livelli molto dettagliati e affrontare sfide con enormi boss. L’azione prende vita all’interno di un’ambientazione particolare e di atmosfera che offre una grafica poligonale in alta risoluzione 3D, e un susseguirsi di aree a scorrimento laterale.

Il gioco si svolge 25 anni dopo gli eventi di Castelvania: Lords of Shadow e racconta la storia dei discendenti di Gabriel Belmont, Simon e Trevor Belmont, nella battaglia per scoprire il loro vero, terribile destino. Trevor Belmont, un cavaliere della Confraternita della Luce, si prepara a vendicare la morte di sua madre da parte del padre, di ritorno da anni di esilio per alloggiare in un misterioso castello. Gabriel Belmont, che è ora il potente vampiro Dracula, ha dichiarato guerra alla Confraternita e tutto è pronto per un chiarimento cataclismico tra padre e figlio.

About the Author

Related Posts