Le migliori App per il Mac

lemiglioriappDa Milano – C’è un App praticamente per tutto, come recitava un noto spot pubblicitario di casa Apple… Sfortunatamente quasi mai si trova sul Mac quando uno ne ha bisogno…
Partendo da questo incipit nasce il libro “Le migliori App per il Mac” che fornisce una raccolta ragionata di software davvero imperdibili, spesso sconosciuti o sottovalutati, in grado di risolvere in modo efficace le situazioni quotidiane, lavorative e non, più complesse.
La principale fonte di approvvigionamento è il Mac App Store, ma il manuale sonda le numerose risorse presenti in rete per proporre software perlopiù gratuiti e di facile utilizzo.
Sono inclusi numerosi tutorial fotografici, passo passo, che consentono di ottenere, fin da subito, risultati professionali con le App recensite.
Volete trasformare un video in una cartone animato? Oppure creare un’App senza sapere programmare? O, ancora, creare una serie animata per YouTube? Le migliori App per il Mac vi svelerà tutti i software e i trucchi per ottenere risultati sensazionali. Si trova in libreria a 14,90 euro.

About the Author

Related Posts