FUSE lo sparatutto targato EA

Posted On 25 Mar 2013
Comment: Off
Tag:

fuseDa Los Angeles – Una nuova corsa alle armi sta per iniziare. Oggi, Electronic Arts e Insomniac Games hanno annunciato che Fuse, lo sparatutto co-op a 4 persone, sarà disponibile dal 31 Maggio in Europa. Fuse proietta i giocatori nel ruolo di quattro agenti d’elite sotto copertura – Dalton Brooks, Izzy Sinclair, Jacob Kimble e Naya Deveraux – ognuno con la propria arma sperimentale personale e il loro set di abilità uniche, che useranno per proteggere il genere umano dalla fonte di energia aliena meglio nota come Fuse. Sviluppato dall’acclamato studio indipendente di Insomniac Games, Fuse segnerà il primo lancio multipiattaforma dell’azienda uscendo questa primavera per Playstation3 e Xbox360.
“Insomniac Games è nota per offrire le migliori tipologie di armi che stravolgono la massa dei tradizionali video game – e Fuse non fa eccezione” ha affermato Ted Prince, CEO e fondatore di Insomniac Games. “Queste armi sperimentali sono solo un assaggio dell’innovazione che i giocatori troveranno in questo unico sparatutto d’azione co-op. Non vediamo l’ora di Maggio per offrire Fuse, il nostro primo gioco multipiattaforma, ai giocatori di tutto il mondo”.
I giocatori che prenoteranno Fuse presso i retailer autorizzati potranno sbloccare armature speciali e armi personalizzabili per ciascuno dei quattro agenti d’elite. Queste armi potranno essere usate per rinforzare i rispettivi arsenali in modo che possano creare ancora più danni con le loro armi a una mano.

l bonus delle prenotazioni comprende:
Quattro Skin Hyperion Prototype per l’armatura degli agenti – Migliora il look dei tuoi agenti con
quattro skin innovative per l’armatura scoperti all’interno della segretissima Hyperion Base,
Quattro Skin Hyperion Prototype per le armi – Personalizza le tue armi Fuse con quattro skin basate
su ognuno dei prototipi originali sviluppati all’interno della Hyperion Base,
Quickdraw Team Perk – Aumenta i danni della tua squadra con questo accessorio che aggiunge
potenti elementi Fuse a tutte le armi a una mano per tutti i quattro protagonisti della squadra.
Fuse è un gioco action co-op a 4 persone, che da la possibilità anche ai giocatori che lo affrontano in singolo di sperimentare le caratteristiche uniche dei vari agenti grazie al LEAP – una caratteristica che permette di cambiare personaggio durante il combattimento.
Gli agenti saranno equipaggiati con armi uniche, che non solo saranno fondamentali per la sopravvivenza, ma che daranno vita a risultati inaspettati e straordinari. Le armi sperimentali Fuse hanno alla base una sostanza aliena volatile che dà ai giocatori capacità uniche, espandendo le loro opzioni strategiche sia durante il combattimento, che in altre occasioni.
Grazie ad un lavoro di squadra letale, i giocatori possono completare obiettivi e uccisioni per guadagnare punti Fuse e per incredibili potenziamenti. I giocatori possono sperimentare Fuse online e offline e salire di livello in modo diverso a secondo del personaggio, dando la possibilità al giocatore di bloccare più abilità Fuse mentre il gioco procede. Inoltre, il sistema di progression del gioco è unificato tra le due diverse modalità, dando ai giocatori la possibilità di continuare a migliorare i loro agenti senza preoccuparsi dello stile di gioco.

About the Author