Epson vince il TIPA Award ‘Best Multifunction Photo Printer’

notizie in breveDa Cinisello Balsamo – Editori e giornalisti di riviste fotografiche associati in TIPA, l’associazione delle testate di imaging, hanno assegnato il prestigioso TIPA Award “Best Multifunction Photo Printer” 2013 a Epson Expression Photo XP-850 e a Epson Expression Photo XP-750.

TIPA – Technical Image Press Association – ha valutato l’innovazione, la tecnologia, il design, la facilità d’utilizzo e il rapporto qualità prezzo dei prodotti lanciati in un periodo di 12 mesi per designare un vincitore per ogni categoria del premio.

Mary McNulty, Head of PR and Communications di Epson Europe ha dichiarato: “I membri di TIPA hanno selezionato i prodotti in una lista di candidati e votato il vincitore. Il panel comprendeva un’ampia possibilità di scelta, pertanto siamo davvero orgogliosi del fatto che le Epson Expression Photo XP-850 ed Epson Expression Photo XP-850 XP-750 abbiano vinto il premio.”

Con membri in nove Paesi europei oltre che in Australia, Canada, Cina, Stati Uniti e Sud Africa, TIPA è una delle più vaste e influenti associazioni del mondo per la stampa fotografica e di immagine. Vincere il “Best Multifunction Photo Printer” 2013 porta Epson ad aver ricevuto, fin dal 1997, un totale di 32 premi dalla TIPA per prodotti tecnologici e per l’immagine, tra cui stampanti inkjet, inchiostri, scanner e videoproiettori.

About the Author

Related Posts