“Can Cam” e non solo…

142111128Da MilanoSony presenta la sua linea di accessori per Action Cam – la videocamera pensata per l’avventura. Tra questi è sicuramente curiosa l’imbracatura per cani AKA-DM1 per regalare alle riprese un’autentica prospettiva a quattro zampe. Adatta a cani di dimensioni medio-grandi, questa imbracatura, leggera e regolabile, si adatta in maniera confortevole e sicura al dorso dell’animale.

Tra gli altri accessori:

La cinghia per polso AKA-WM1 porta le riprese a mano libera a nuovi livelli. Il supporto di montaggio si adatta perfettamente al polso, grazie alla cinghia fornita in dotazione, ed è dotato di una base che ruota su sé stessa e permette di fissare la Action Cam in una qualsiasi delle 16 angolazioni di registrazione. Perfetta per il windsurf, la mountain bike o lo snowboard, è lo strumento ideale per catturare la scena in prima persona, nel vivo dell’azione.

108328015Il supporto di montaggio AKA-SM1 si adatta in modo ottimale alle curve della tavola da surf, grazie a quattro linguette adesive. Inoltre, per una maggiore sicurezza, è dotato di un cinturino che impedisce di perdere la Action Cam mentre si cavalcano le onde. Il pratico meccanismo di inclinazione consente di angolare perfettamente la videocamera per riprese mozzafiato, anche durante le manovre più spericolate.

Il galleggiante AKA-FL1 impedisce alla Action Cam di precipitare nelle profondità marine durante il nuoto, il rafting, il kitesurf o il kayak. Grazie al colore giallo ben visibile, il galleggiante è facilmente individuabile e può essere utilizzato per riprese a mano libera con la Action Cam inserita nella custodia impermeabile o insieme ad altri accessori, come il supporto di montaggio adesivo AKA-SM1 o la cinghia per polso AKA-WM1.

Inclinabile, orientabile e ruotabile attorno a tre assi, la testa a sfera ADP-BH1 garantisce la massima flessibilità di posizionamento della Action Cam, al giusto angolo di registrazione. Utilizzata in combinazione con la custodia impermeabile in dotazione e il supporto adesivo, è adatta a qualsiasi situazione.

La struttura esterna AKA-SF1 è l’ideale per un montaggio su cavalletto sicuro, senza bisogno della custodia impermeabile. Dopo aver fissato la Action Cam sulla struttura leggera e resistente, sarai in grado di montare la videocamera su un qualsiasi cavalletto standard dotato di raccordo filettato. Potrai anche accedere facilmente alle porte USB, HDMI e mini jack stereo della videocamera mentre è montata.

La nuova gamma di accessori di montaggio, adatti ad attività sportive per la videocamera Action Cam Full HD di Sony (HDR-AS15), sarà disponibile a partire da giugno 2013.

About the Author

Related Posts