Youppit: la prima applicazione che raccoglie tutti gli sconti e li posiziona su mappa

Posted On 19 Nov 2012
Comment: Off

itunesartwork2xDa MilanoYouppit aggrega tutte le offerte di oltre 30 siti di couponing come Groupon, Groupalia, PrezzoFelice, Glamoo, Offerum, Letsbonus o eBay. Le rielabora e le rende visibili in modo semplice e accessibile, proponendole al pubblico in modo chiaro ordinato e comparabile sul sito Youppit.it. Soddisfa quindi un bisogno: “Mettere ordine nell’oceano di offerte quotidiane che impazzano sul web. aiutando gli utenti a sfruttarle al meglio”.

L’intuzione
I fondatori trentenni di questa innovativa start up sono Franco Graziosi, Andrea Tamasi e Frank Wang,  che vagando confusi da un sitocoupon all’altro alla ricerca di offerte convenienti hanno intuito la necessità di una guida per il consumatore; un aggregatore di offerte basato su velocità, innovazione e personalizzazione.  Passare dall’intuizione alla fase operativa è stata una sfida che ha visto come primo passo la creazione del sito Youppit.it – The deals aggregator, e la chiusura di diversi contratti con i partner siti coupon. On line da più di un anno, raccoglie in una sola pagina tutte le offerte del giorno, youppit-offerte-immaginenazionali, suddivise per zona geografica e categoria.

Dal 19 novembre Youppit entra ufficialmente nel canale mobile. Scaricando gratuitamente l’applicazione dall’AppStore (disponibile per iPhone e successivamente per iPad e sistemi Android), è possibile  vedere in pochi secondi e con un semplice tap, l’offerta più vicina alla nostra posizione, per il ristorante sushi, il parrucchiere, le analisi del sangue, il biglietto per il cinema, la palestra, il centro benessere o l’albergo.

Tutte le offerte sono consultabili in maniera geolocalizzata su mappa in funzione della posizione, oppure su un elenco in categorie filtrate per le preferenze dell’utente.

About the Author