Silent Hunter Online: intervista a Neal Stevens

neal-stevensDa MilanoNeal Stevens, fondatore e amministratore di subsim.com, la più grande comunità di simulazione sottomarina a livello mondiale, si è reso disponibile a rispondere ad alcune nostre domande di fronte a una telecamera dopo aver provato il gioco. Nel video che vi proponiamo di seguito avrete modo di conoscere le sue opinioni.

Silent Hunter Online è un gioco free-to-play di simulazione strategica che ti permette di comandare la tua flotta di sottomarini. Non è richiesto nessun download, puoi sperimentare autentici combattimenti sottomarini direttamente nel tuo browser!

Silent Hunter Online vede il ritorno della flotta di sottomarini, ricreata abilmente e con la massima cura per i dettagli , che ha dato fama e lustro al noto franchise e invita i giocatori a prenderne il comando online con nuove modalità di gioco. Il “cuore” del gioco consiste nella Battaglia dell’Atlantico, una campagna innovativa e dinamica in cui i successi individuali impattano su tutti i giocatori attraverso un gameplay asincrono. Per la prima volta all’interno della serie di Silent Hunter i giocatori saranno in grado di vivere ogni missione in tempo reale e in co-op, facendo squadra online per formare un Wolfpack e operare in qualità di unità singola per raggiungere obiettivi comuni e missioni server-wide.

About the Author