Samsung lancia il nuovo NVR SRN-1000

samsungnvr-srn-1000Da Milano Samsung Techwin amplia la già completa gamma di soluzioni per la VideoSorveglianza IP, introducendo il nuovo Network Video Recorder SRN-1000, il nuovo videoregistratore di rete compatibile con lo standard ONVIF, in grado di gestire flussi video fino a 100 Mbps e risoluzioni fino a 5 MegaPixel.
Nella configurazione base, l’SNR-1000 viene fornito con un Hard Disk integrato da 1TB, ma con la possibilitá di espansione fino a 24TB, per soddisfare anche le esigenze di memorizzazione più avanzate.
Completamente Plug&Play, semplice da installare e configurare, il nuovo SRN-1000 é pienamente integrato con tutti gli applicativi Samsung di Gestione Centralizzata.
I flussi video registrati possono essere gestiti e visualizzati in qualsiasi luogo tramite PC o su dispositivi mobili, come smartphone e tablet, utilizzando l’app gratuita iPolis Mobile, sviluppata da Samung.
È possibile inoltre combinare più NVR per supportare la distribuzione del sistema su una vasta scala o sistemi che necessitano della registrazione e della gestione di molte telecamere.

About the Author