Partnership PayPal-Glamoo: il negozio va dal cliente

Posted On 03 Set 2012
Comment: Off

notizie in breveDa MilanoPayPal, il metodo di pagamento rapido, affidabile e innovativo e Glamoo, la prima società italiana di Mobile SoLo (Social & Local) Commerce, rendono noto l’accordo che permette a tutti gli utenti Glamoo, dotati di un conto PayPal, di ricevere sul proprio smartphone migliaia di offerte e sconti su prodotti e servizi disponibili in ben 110 città italiane.

Grazie a questa partnership, gli utenti PayPal potranno usufruire di offerte Glamoo iperlocalizzate in ambito travel, lifestyle, tempo libero e shopping e saranno loro riservati coupon in regalo, proposte in esclusiva e ulteriori sconti su determinate promozioni. Inoltre possono finalizzare il proprio acquisto tramite la modalità di pagamento PayPal, Reference Transaction.

Glamoo infatti ha recentemente adottato la nuova soluzione PayPal, Reference Transaction, che permette di realizzare il pagamento con PayPal in un solo click senza dover introdurre nuovamente i dati personali del proprio conto PayPal. Una volta scelto PayPal come sistema di pagamento preferito, il consumatore autorizza che tali dati rimangano in memoria in tutta affidabilità e che PayPal sia automaticamente individuato come metodo di pagamento preferenziale per tutti gli acquisti successivi.

Glamoo, dal canto suo, propone un servizio di hyperlocal mobile couponing unico in Italia, notevolmente ampliato dal recente accordo con Seat PG, società che, con un database di circa 500 mila clienti italiani, garantisce un ampio e differenziato bacino di aziende, artigiani ed esercizi commerciali su tutto il territorio italiano e permette di avere offerte di couponing in settori merceologici diversi da quelli che tradizionalmente si trovano online.

About the Author

Related Posts