Logitech semplifica l’interazione con i dispositivi Apple

logitech-rechargeable-trackpadDa MilanoLogitech amplia la gamma di periferiche per Mac con Logitech Rechargeable Trackpad. Il nuovo dispositivo aggiunge una dimensione innovativa al modo in cui le persone navigano e interagiscono con gli accessori di Apple, riproducendo i gesti del sistema operativo Mac OS su una superficie liscia come il vetro.

Logitech Rechargeable Trackpad integra tutte le funzionalità di base come puntare, cliccare, scorrere, passare da un’applicazione a un’altra e zoomare. Dotato di una superficie touch ampia e liscia come il vetro, il trackpad di Logitech è ideale per supportare tutti i movimenti tipici del sistema operativo Mac per un controllo naturale e semplificato delle informazioni. Inoltre, Rechargeable Trackpad integra un sensore che assicura un movimento preciso ed è resistente ai graffi e alle impronte delle dita.
Logitech Rechargeable Trackpad si ricarica via USB ed è possibile continuare a utilizzarlo anche quando è in fase di ricarica. Questo dispositivo dispone anche di un interruttore on/off che garantisce la durata della batteria fino a un mese. Grazie alla connessione wireless Bluetooth, il trackpad di Logitech assicura una copertura del segnale fino a 10 metri.
Prezzi e disponibilità
Logitech Rechargeable Trackpad sarà disponibile online a un prezzo suggerito al pubblico di 69,99 euro Iva inclusa a partire da gennaio 2013.

About the Author

Related Posts